Anche in Italia Honor Play: le caratteristiche salienti del nuovo smartphone

Disponibile per l'Italia il nuovo Honor Play: specifiche tecniche niente male, ecco da quando potrete acquistarlo


INTERAZIONI: 8

Risulta disponibile al pre-ordine su Amazon lo smartphone Honor Play, al prezzo di 329.90 euro e con disponibilità a partire dal 25 agosto. Ecco a seguire le specifiche tecniche del terminale: schermo FullHD Plus (risoluzione di 2340 x 1080 pixel) da 6.3 pollici, processore Kirin 970, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibili tramite microSD fino ad ulteriori 256GB), doppia fotocamera principale da 16+2MP ed anteriore (singola) da 16MP.

L’hardware di Honor Play comprende anche una batteria da 3750 mAh, oltre ad essere contraddistinto da dimensioni pari a 157.91 mm (H) x 74.27 mm (W) x 7.48 mm (D), distribuite in un peso di 176 gr. Il sistema operativo di riferimento (ovvero quello con cui Honor Play farà il proprio debutto sul nostro mercato) corrisponde ad Android Oreo 8.1, naturalmente con relativa corrispondenza dell’interfaccia grafica proprietaria alla stessa versione 8.1 (EMUI).

Non si tratterà di un top di gamma in piena regola, appartenendo questo device a tutt’altra fascia di prezzo, ma potrebbe rappresentare la giusta soluzione per tutti quelli che stavano cercando un telefono esteticamente al passo coi tempi e caratterizzato da specifiche tecniche di un certo rilievo. Certo, non ci si potrà aspettare prestazioni elevatissime, ma, a seconda dell’utilizzo che se ne farà, il terminale potrebbe anche regalarvi molte soddisfazioni.

Se interessati, lo ripetiamo ancora una volta, potrete pre-ordinare il vostro Honor Play anche subito su Amazon Italia, essendo stato reso disponibile il relativo link di acquisto (sebbene poi il dispositivo risulterà effettivamente in stock a partire da sabato 25 agosto). Per il momento è davvero tutto: se avete qualcosa da chiedere, utilizzate il box dei commenti sottostante (saremo lieti di darvi tutte le delucidazioni desiderate, compatibilmente alle nostre possibilità).