Uscita For Honor Stagione VII ad agosto, data e dettagli su novità

La Stagione VII di For Honor sarà gratuita e introdurrà una nuova mappa, cambiamenti importanti e un update al sistema di gradi.

For Honor

INTERAZIONI: 16

Ubisoft rilascerà la nuova stagione di For Honor il prossimo 2 agosto: si chiamerà Ira e Tempesta e sarà disponibile su PlayStation 4 e su Xbox One, Xbox One X e PC Windows. For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta verrà rilasciata con un aggiornamento gratuito confermando così la volontà dei team di sviluppo di implementare il feedback della community attraverso l’introduzione di una nuova mappa, di importanti cambiamenti per gli Eroi e di un update al sistema di gradi. Su Xbox One, i nuovi giocatori con un abbonamento Xbox Live Gold hanno la possibilità di scaricare in modo gratuito For Honor a partire dal prossimo 16 agosto come parte del programma Games with Gold.

Di seguito invece potete consultare l’elenco di tutti i nuovi contenuti di For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta.

– Nuova Mappa: questa ha lo scopo di espandere il campo di battaglia. La roccaforte circondata dall’acqua, che in precedenza era stato il ritiro personale di un Lord, ora è diventata un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

– Cambiamenti agli Eroi: dopo alcuni aggiornamenti For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi. I due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno alcuni aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l’efficienza dei rispettivi set di mosse.

– Update al Sistema di Gradi: nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel anche fuori dai Tornei che invece partiranno a rotazione durante i weekend.

L’inizio della nuova Stagione For Honor prevede uno sconto permanente del 30% per tutti i battle outfit. Prevista anche una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che per una settimana permetterà ai giocatori di provare qualunque Eroe nuovo e di acquistarlo con l’Acciaio a un prezzo scontato.

Inoltre For Honor farà parte dei Games with Gold di Xbox in download gratuito su Xbox Live Gold dal 16 agosto al 15 settembre. Fino al 30 luglio sarà disponibile ad un prezzo scontato fino all’80% sul Microsoft Store. Dal prossimo 16 ottobre invece For Honor crescerà con la pubblicazione dell’espansione Marching Fire, che conterrà la nuova fazione Wu Lin, una modalità 4v4 di assedio al castello che è stata chiamata “Assalto” e contenuti PvE illimitati.

Se volete potete discutere di questa notizia nella folta community su Facebook.