Ora o mai più il Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Pro: striminzito il prezzo del 12 luglio

Offertissima Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Pro su eBay oggi 12 luglio: ad un prezzo praticamente irrinunciabile


INTERAZIONI: 44

Stavate monitorando con attesa spasmodica le offerte relative a Samsung Galaxy S9 e Huawei P20 Pro? Nonostante non manchino troppi giorni all’Amazon Prime Day 2018, in programma per il prossimo 16 luglio (cliccate qui per tutte le dritte utili a non lasciarsi sfuggire le proposte più croccanti, ed arrivarci quindi per primi), nuovi abbassamenti del prezzo medio arrivano dal fronte eBay, un altro versante commerciale che vi consigliamo di non sottovalutare mai (stando comunque ben attenti a valutare accuratamente i feedback di ogni singolo rivenditore).

Partiamo dal Samsung Galaxy S9, proposto quest’oggi 12 luglio al prezzo di 499 euro, in versione single SIM e con garanzia italiana. Parliamo della nuance cromatica ‘Midnight Black‘, che immaginiamo molti di voi apprezzeranno per l’eleganza che trasuda. In pratica siamo in presenza di una delle migliori offerte al momento disponibili sullo sfondo tricolore, seconda soltanto a pochissime altre, che nel caso più roseo offrono l’attuale top di gamma asiatico ad appena 10 euro di meno. Vi invitiamo, pertanto, a valutare con attenzione la proposta eBay del rivenditore ‘pcdistributionsrl‘, che all’attivo vanta un feedback positivo al 100% (per un totale di 63738 transazioni concluse).

Come anticipato, dedichiamo qualche riga anche ad un altro top di gamma molto speciale, il gioiello Huawei P20 Pro: 629.99 euro e sarà vostro, sempre su eBay, anche se questa volta venduto da ‘saturnosrl‘ (feedback 100% positivi, per un totale di 16.683 vendite concluse). Ordinarlo adesso significa vederselo recapitare per il 16 luglio, con spese di spedizione gratuite. Il modello afferente alla proposta è di colorazione nera, single SIM, garanzia italiana e 128GB di memoria interna. Forse in questo caso non si è in presenza del miglior prezzo in assoluto per Huawei P20 Pro, ma trattandosi della variante nostrana forse potreste anche farci un pensierino, o se non altro valutare l’offerta confrontandola ad altre.