Ottime offerte Red Friday Mediaworld su videogiochi, accessori e console PS4, Xbox One X e Nintendo Switch

Ecco tutte le offerte Red Friday Madiaworld su una lunga serie di videogiochi e console.

offerte Red Friday Mediaworld

INTERAZIONI: 57

Sono davvero interessanti le offerte Red Friday Mediaworld iniziate oggi 6 luglio e valide fino all’8 luglio. In questo articolo segnaliamo le offerte e i prezzi riguardanti videogiochi, accessori e console. Praticamente le offerte sono presenti su tutti i prodotti, anche sulle console di ultima generazione. Offerte da poter cogliere sia online che in negozio, chiaramente fino a esaurimento scorte. Potete consultare le offerte online a questa pagina.

Cominciamo dal piatto forte, le console nelle offerte Red Friday Mediaworld. C’è innanzitutto PS4 Pro offerta al prezzo di 299 euro, ben 100 euro in meno rispetto al suo prezzo di mercato. Nintendo Switch invece ha un prezzo di 269 euro, non il prezzo più basso del web comunque, dato che su eBay fino a qualche giorno fa costava 10 euro in meno. Ma è comunque un buon prezzo. Xbox One X è offerta al prezzo di 449 euro, non un super sconto secondo noi, Mediaworld poteva fare di più in questo senso. C’è anche PlayStation VR a 199 euro con il kit camera, ma è stato comunque in sconto per settimane in diversi store.

Passiamo ora invece ai videogiochi e accessori in queste nuove offerte Red Friday Mediaworld. Molti giochi per Nintendo Switch sono offerti a 49,99 euro, come ad esempio Super Mario Odyssey. C’è poi Detroit: Become Human e God of War a 39,99 euro, questo sì che è un buon prezzo. Da segnalare assolutamente è anche il Nintendo 2DS XL a 99 euro. Si prosegue poi con gli accessori: joypad Xbox a 29,99 euro, il Dualshock 4 a 39,99 euro, l’abbiamo visto anche a prezzi più bassi.

Ovviamente ci sono anche tantissime altre categorie di prodotto in offerta, come smartphone, TV e anche monitor gaming. A questa pagina potete consultare i nostri suggerimenti per non perdervi neanche un’offerta, alcune sono davvero vantaggiose. Cosa comprerete, giochi o console? Fatecelo sapere nei commenti in basso.