Dove sono finite le ricariche del concorso Tic Tac? Risvolti inaspettati

Utenti molto infastiditi per la piega che ha preso l'erogazione della ricarica da 5 euro promossa dal concorso Tic Tac, le ultime


INTERAZIONI: 25

Se siete finiti qui è perché vi state chiedendo che fine abbia fatto la ricarica da 5 euro cui avevate diritto per aver preso parte al concorso Tic Tac, che ricordiamo essere stato indetto dallo scorso 23 aprile fino al successivo 13 maggio. Secondo il suddetto, chiunque nel periodo indicato avesse acquistato una confezione da 49 gr. di confetti al gusto di menta, arancia o fragola mix, avrebbe ricevuto in regalo un codice coupon per una ricarica telefonica da 5 euro, indistintamente dall’operatore di provenienza.

L’iniziativa prevedeva che l’utente, entro dieci giorni dall’acquisto, si registrasse sul sito ufficiale del concorso, inserendo i propri dati nel form dedicato, compresi quelli relativi allo scontrino, che avrebbe poi dovuto conservare con cura fino al prossimo 30 giugno. Purtroppo, però, sono i molti gli acquirenti che non si sono visti recapitare il codice coupon per l’erogazione della ricarica da 5 euro, un disservizio che la Ferrero Commerciale s.r.l. ha giustificato facendo leva sull’enorme ed inaspettata mole di partecipanti al concorso, che avrebbe di fatto rallentato i tempi di erogazione del premio (in una nota l’azienda ha anche ricordato che, come previsto dal regolamento, potrebbero volerci fino a 6 mesi affinché lo si riceva).

Tra l’altro, come racconta nel dettaglio il portale ‘mondomobileweb‘, alcuni acquirenti hanno ricevuto un’email che li invitava ad inviare entro 5 giorni lavorativi una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo della ‘Diemme Marketing S.r.l.’, sita a Milano, contenente i dati anagrafici e lo scontrino che attesti l’acquisto dei Tic Tac. La cosa ha notevolmente infastidito i partecipanti all’iniziativa, dato che il costo di una raccomandata A/R, come tutti ben saprete, farebbe in automatico decadere la convenienza del concorso, e crollare l’appeal della ricarica da 5 euro. A voi il premio è già arrivato? Forniteci le vostre testimonianze in modo da far meglio luce sulla vicenda.