DLC gratis per Battlefield 1 e 4 dal 22 maggio: scadenze e dettagli

Ma solo per un periodo di tempo limitato sia per Battlefield 1 ch 4.

Battlefield 1

INTERAZIONI: 19

Electronic Arts ha annunciato una promozione a tempo limitato per Battlefield 1 e 4. Il DLC In the name of the Tsar di Battlefield 1 e l’espansione Final Stand di Battlefield 4 saranno disponibili gratis per un periodo di tempo limitato sugli Store online di PS4, Xbox One e PC.

Scadenze per i DLC gratis di Battlefield 1 e 4

Tutti coloro che sono in possesso di Battlefield 1 e 4 possono già scaricare gratuitamente In the Name of the Tsar e Final Stand dal PlayStation Store e dal marketplace di Xbox. Entrambi però per adesso sono ancora a pagamento su Origin. Di solito queste offerte sono state proposte anche su PC e quindi tra poche ore i due contenuti potrebbero essere disponibili gratis anche sulla piattaforma digitale di Electronic Arts.

Ovviamente coloro che riusciranno ad accaparrarsi in tempo i due DLC in modo gratuito li avranno per sempre nella propria libreria. L’offerta è valida fino al 29 maggio 2018 e quindi bisogna fare in fretta per aggiudicarsi i due contenuti gratuitamente. Electronic Arts e DICE hanno così pensato a questa nuova promozione a tempo limitato per aiutare i giocatori ad ingannare l’attesa per l’uscita di Battlefield 5. Quest’ultimo invece verrà presentato ufficialmente mercoledì 23 maggio alle ore 22:00, quando finalmente verranno svelati i principali dettagli del gioco.

L’espansione In the Name of Tsar per Battlefield 1 aggiunge moltissimi contenuti al gioco come 6 mappe (Lupkow Pass, Tsaritsyn, Volga River, Albion, Galicia e Brusilov Keep) di cui vi abbimao parlato anche un po’ di tempo fa, l’esercito russo, nuove armi, nuove modalità e molte novità a livello di gameplay.

Cosa ne pensate di questa novità? Vi consigliamo di correre a scaricare questi due DLC dato che il 29 maggio, data di scadenza, si avvicina molto velocemente. Fateci sapere con un commento se il download è andato a buon fine. Davvero un’ottima iniziativa da parte di EA.