Vesti inedite per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: due nuovi colori in arrivo

Rosso Borgogna e Sunrise Gold sono le nuove colorazioni di cui si vestiranno i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus


INTERAZIONI: 25

Belle novità per quel che riguarda i Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, che presto si vestiranno di nuovi ed inediti colori, anche se per adesso di commercializzazione nel mercato italiano di queste varianti particolari ancora non se ne parla. Il discorso cade inevitabilmente sulle nuance ‘Rosso Borgogna‘ e ‘Sunrise Gold‘, che si aggiungono alle più classiche Titanium Grey, Midnight Black e Lilac Purple.

Il Rosso Borgogna si presenta come una colorazione dai toni decisamente intensi, capace di dare ancora più lustro ai già elegantissimi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Molto più delicato il colore Sunrise Gold, che richiama a sé atmosfere soavi ed al tempo stesso vivaci. Al momento la prima delle due nuance, la Rosso Borgogna, coinvolgerà i compratori di Corea del Sud e Cina, a partire dalla fine del mese; la seconda (Sunrise Gold), verrà messa in vendita da giugno in poi, in ben più ampi territori, tra cui Germania e Spagna per quanto riguarda il suolo europeo.

Passato giugno, potremmo anche assistere alla commercializzazione in Italia dei Samsung Galaxy S9 e S9 Plus in queste due inedite colorazioni, anche se per il momento nulla è stato ancora ufficializzato (ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane). Quanto a prezzo e specifiche tecniche, le nuove varianti non si scosteranno minimamente dalle versioni standard, con riferimento ai valori del mercato di appartenenza (non ci saranno aumenti in tal senso).

In genere il produttore di Seul è solito proporre nuove colorazioni ai propri top di gamma ad almeno sei mesi di distanza dal lancio, ma questa volta avrà voluto anticiparsi, così da conferire ancora più forza di mercato alla coppia di device, che già molto bene sta facendo, soprattutto in patria. A voi due nuance cromatiche come quelle sopra descritte potrebbero ingolosire, o le trovereste troppo estrose?