La mafia uccide solo d’estate 2 su Rai1 tra gravidanze e donne pericolose: anticipazioni episodi del 3 maggio

Un nuovo appuntamento con La mafia uccide solo d'estate 2 occuperà la prima serata di domenica 3 maggio su Rai1: le trame del doppio episodio di questa sera

la mafia uccide solo d'estate 2

INTERAZIONI: 11

Anche questo giovedì 3 maggio sarà il momento di un nuovo appuntamento con La mafia uccide solo d’estate 2: la seconda stagione della fiction basata sull’omonimo film del 2013, ideata e scritta da Pierfrancesco “Pif” Diliberto e diretta da Luca Ribuoli, ha debuttato su Rai1 solo lo scorso giovedì 26 aprile con i primi due episodi.

Questa sera saranno dunque proposti il terzo e il quarto dei dieci episodi che compongono la nuova stagione della serie, girati tra Roma e Palermo tra la metà e la fine del 2017, che saranno trasmessi in cinque appuntamenti settimanali sul primo canale del digitale terrestre. La prima delle due puntate in onda questa sera si intitola “Santuzze e pitonesse”: eccone la trama ufficiale.

“Angela è in crisi perché ha scoperto di essere incinta. Lorenzo, intanto, si prepara al concorso per entrare alla Regione Siciliana aiutato da Marina Micciché, una donna che si insinua nei suoi pensieri e che allarma Pia. Massimo, invece, riesce ad ottenere da Buscetta l’incarico che ha sempre desiderato: preparare l’accoglienza di un gruppo di uomini d’affari americani in visita a Palermo.”

Subito dopo sarà proposto il quarto episodio de La mafia uccide solo d’estate 2, intitolato “Finché c’è disperazione c’è speranza”: anche in questo caso, di seguito potete leggere la trama diffusa dai canali ufficiali di Rai1.

“Finché c’è disperazione c’è speranza – Impaurita dalla gravidanza e dalle prospettive future, Angela decide di andare in una clinica privata e abortire clandestinamente. Nel frattempo, Massimo comincia la sua avventura discografica (e sentimentale) con Jolanda Rubino mentre Alice si riavvicina a Salvuccio, grazie al ritrovamento delle lettere che lui le aveva mandato durante l’estate.”

La mafia uccide solo d’estate 2 e i suoi protagonisti (qui trovate la lista completa dei personaggi con i rispettivi interpreti) vi aspettano su Rai1 questa sera, giovedì 3 maggio, a partire dalle 21:25.