In arrivo il nuovo album di Briga a due anni da Talento: svelati titolo, copertina e data di uscita

Briga ha svelato i primi dettagli sul nuovo progetto discografico in uscita a giugno.

nuovo album di Briga

INTERAZIONI: 11

In arrivo il nuovo album di Briga, a due anni di distanza dall’ultimo disco di inediti Talento. Il rapper rivelazione della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare sul mercato discografico italiano.

Il nuovo album di Briga (al secolo Mattia Bellegrandi) si intitola Che cosa ci siamo fatti, ed uscirà il prossimo 1 giugno in tutti i negozi di dischi e digital store. Il cantante ha svelato i primi dettagli del nuovo disco, titolo e data di uscita, attraverso i propri canali social, oltre che alla copertina dell’intero progetto.

Che cosa ci siamo fatti segna il ritorno in musica di Briga, dopo l’album Talento pubblicato nell’ottobre 2016. Classificatosi secondo nella categoria canto durante Amici di Maria De Filippi nel 2015, Briga ha all’attivo ben tre album, da Alcune sere a Never Again e Talento.

Con il singolo Baciami, rilasciato nel maggio 2016, conquista il grande pubblico e un disco di platino. L’ultimo singolo pubblicato da Briga, invece, risale a giugno 2017 Nel male e nel bere. Non è escluso che, ad anticipare il nuovo album di inediti di Briga sarà un nuovo singolo, in arrivo nei prossimi giorni.

A proposito del nuovo album Che cosa ci siamo fatti, attraverso i social Briga si è detto estremamente orgoglioso della nuova fatica discografica:

Abbiamo definitivamente chiuso il nuovo album. Me la rischio tantissimo, ma non me ne frega un ca*zo. Meglio essere una lacrima che una goccia nel mare“.

Dunque, non ci resta che aspettare e pazientare ancora alcune settimane sino all’1 giugno, giorno d’uscita di Che cosa ci siamo fatti di Briga.