Sarada Uchiha e Mitsuki in Naruto to Boruto Shinobi Striker, ecco le immagini

Mostrati Sarada Uchiha e Mitsuki come personaggi giocabili di Naruto to Boruto Shinobi Striker, personaggi di supporto e difesa.

Naruto to Boruto Shinobi Striker

INTERAZIONI: 10

Dopo diverso tempo in cui Bamndai Namco non ha riferito praticamente nulla ecco arrivare una buona notizia per Naruto to Boruto Shinobi Striker. L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato una nuova scansione per l’imminente gioco in stile MOBA. L’immagine, riportata in basso, rivela Sarada Uchiha e Mitsuki come personaggi giocabili. Sarada e Mitsuki sono rispettivamente personaggi di supporto e difesa.

Ma quando uscirà Naruto to Boruto Shinobi Striker?

Recentemente si è tenuta anche una open beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker, precisamente dal 23 febbraio fino al 26 febbraio. Ha sicuramente rappresentato un’ulteriore e importante occasione per il team di sviluppo di testare la solidità dei server di gioco del nuovo titolo ispirato all’opera di Masashi Kishimoto e del suo sequel firmato da Mikio Ikemoto e Ukyo Kodachi, cioè Boruto: Naruto Next Generations. Le reazioni da parte dei giocatori in verità non sono state totalmente positive perché il gioco ha sofferto di qualche flessione e problema nella stabilità di connessione, ma pare che in futuro ci saranno altre sessioni di test.

Questo è emerso, purtroppo un po’ di tempo fa, da un messaggio che Bandai Namco ha voluto dedicare alla community di Naruto to Boruto Shinobi Striker, ringraziando i giocatori e promettendo che in futuro, prima dell’uscita del gioco sviluppato dal team di Soleil ltd, ci saranno altre open beta per continuare a testare la bontà dei server del titolo. Purtroppo dobbiamo dirvi che una data di uscita resta ignota, si sa solo che uscirà nel 2018. In passato abbiamo provato anche la closed beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker: una build approssimativa e scarna, che ci ha lasciato poche certezze e molti dubbi, sicuramente però in questi mesi il titolo è migliorato. Il giocoè prodotto, come sempre, da Bandai Namco ed è in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC presso il team di Soleil.