Bello come non mai il OnePlus 6: tutto il suo splendore in foto

Flagship bello e funzionale il prossimo OnePlus 6: le foto più recenti offrono diversi spunti

OnePlus 6

INTERAZIONI: 54

Bello come non mai il OnePlus 6? La possibilità c’è, anche se molto dipende dai gusti personali. Adesso che il OnePlus 5T ha visto esaurirsi le proprie scorte sullo store ufficiale, è anche normale che tutti gli occhi siano puntati sul suo successore, che dovrebbe essere presentato nella giornata del prossimo 5 maggio. Potrebbe trattarsi del gioiello OnePlus più costoso di sempre, come vi abbiamo qui raccontato ed approfondito, ma probabilmente anche il più curato sotto il profilo squisitamente estetico.

Ce ne rendiamo subito conto osservando le immagini che ritraggono proprio il OnePlus 6, avvolto dalle cover di Olixar (che tra l’altro risultano già pre-ordinabili presso alcuni siti specializzati). Come potete voi stessi vedere, non manca il notch, che svetta sulla superficie sovrastante del display. Piaccia o no, la tendenza del momento è ormai questa, c’è ben poco da fare (come hanno dimostrato un po’ tutti gli attuali top di gamma, fatta eccezione del Galaxy S9 di Samsung). Rispetto al OnePlus 5T, che pure abbiamo apprezzato e di cui sentirete per lungo tempo ancora parlare, il OnePlus 6 dovrebbe montare il sistema di fotocamera doppia in orientamento verticale, ed in posizione centrale. Al di sotto del comparto fotografico sono stati collocati il flash LED ed il lettore di impronte digitali; per il resto, nulla di nuovo o che necessiti di un approfondimento dedicato.

Tre dovrebbero essere le varianti di memoria che contraddistingueranno il terminale: 64, 128 e 256GB, rispettivamente offerti al prezzo di 425, 489 e 566 euro (si tratta di una conversione dai probabili importi locali, che potrebbero quindi anche subire dei leggeri aumenti in virtù della vigente pressione fiscale italiana). Prendete con le molle tutto fin qui suggerito: in assenza di comunicazioni ufficiali non possiamo dare nulla per assodato. Nel frattempo date un’occhiata alla galleria fotografica sottostante, e diteci cosa ne pensate.