The Walking Dead 9 al via con la morte di Negan? Primi spoiler sull’uscita di scena di Jeffrey Dean Morgan

La morte di Negan all'inizio di The Walking Dead 9? Ecco le novità sulla presenza del villain nei nuovi episodi


INTERAZIONI: 29

The Walking Dead 9 è ormai un chiodo fisso per i fan della serie che sperano davvero di poter assistere alla rinascita di una serie cult che ha fatto la storia degli ultimi anni. I disastrosi ascolti dell’ottava stagione, che hanno segnato nuovi record dopo quelli disastrosi della settima, potrebbero davvero essere un lontano ricordo un giorno, ma tutto questo sarà possibile con la morte di Negan?

Gran parte del pubblico ha ormai imparato ad amare Jeffrey Dean Morgan e spera davvero che le parole di Carl possano avverarsi tanto da permettere la “pace” senza l’obbligo di far uscire di scena il miglior villain degli ultimi anni. Ma è davvero tutto possibile?

Rick non sembra pronto a cambiare idea e la lettura della lettera di Carl lo ha scosso ma non cambiato, almeno da quanto abbiamo potuto vedere fino a questo momento, le cose cambieranno in The Walking Dead 9?

Se teniamo conto di quanto lento passi il tempo nella serie (visto che il pancino di Maggie non è lievitato nemmeno un po’ dopo quasi due stagioni) e quello che Negan ha vissuto nei fumetti della serie, sembra quasi certo che Jeffrey Dean Morgan non è destinato ad uscire di scena nè nel finale di questa ottava stagione e né agli inizi della prossima di cui, prossimamente, inizieranno le riprese. La prova di questo è ancora una volta nel look dell’attore avvistato ancora con la barba che continua a tenere nella serie AMC.

Una garanzia? Può darsi visto che i primi rumors arrivano sempre dai cambi look degli attori della serie, ma allora quale sarà questo sconvolgente finale annunciato da Scott Gimple? Riguarderà Lauren Cohan e la possibilità che non torni nella nona stagione? Lo scopriremo tra poco più di due settimane.