Video e foto LG G7 in progetto CAD: gli elementi parlano chiaro

Alla fine sembra che LG G7 adotterà il notch: quanto trapelato dal progetto CAD

LG

INTERAZIONI: 11

Non possiamo esimerci dal tornare a parlare di LG G7, un dispositivo sicuramente molto atteso, e sui cui il produttore coreano sembra stia puntando molto. Il portabandiera avrebbe dovuto palesarsi a margine del MWC 2018 di Barcellona, cosa che poi non si è concretizzata proprio per volere del team dirigenziale. Non sono concessi errori: LG G7 dovrà necessariamente fare bene per tenere a galla la divisione mobile del brand asiatico. Probabilmente è proprio per questo che la stessa azienda, attraverso Reddit, ha deciso di aprire un sondaggio per testare il livello di gradimento del notch, la tacca nera che svetta sulla parte superiore del display di molti degli attuali top di gamma. C’è a chi la caratteristica sembra aver convinto, e quelli che invece proprio non riescono a tollerarla.

Qualcosa però ci dice che il produttore sia seriamente prendendo in considerazione la possibilità di munire LG G7 del notch: le immagini CAD diffuse sul web in queste ore lo rivelano apertamente, sempre che corrispondano al vero. Dalle stesse potrete notare la presenza del jack per le cuffie da 3.5 mm, oltre che al notch, sposando in pieno quello che si sta dimostrando essere il trend di quest’anno (tra i vari portabandiera che si sono finora succeduti, solo il Samsung Galaxy S9 ha costituito un’eccezione).

Sulla parte posteriore, figura una doppia fotocamera disposta al centro ed in senso verticale, con sotto il lettore di impronte digitali ed a fianco il flash LED. Come accaduto per LG G6, anche LG G7 potrebbe risultare rivestita da una lastra di vetro curvato. Per quanto abbiamo potuto cercare di descrivere con dovizia di particolari quanto rivelato dalle immagini CAD, forse fareste meglio a darvi voi stessi un’occhiata. Dopo averne preso visione, saremmo felici se voleste condividere con noi le impressioni suscitate dai progetti.