Il trailer esteso di Fear The Walking Dead 4 rilancia il crossover con The Walking Dead con Morgan e i nuovi personaggi

Il crossover torna a vivere nel trailer esteso di Fear The Walking Dead 4 al via il 15 aprile dopo il finale di The Walking Dead 8, ecco i nuovi personaggi


INTERAZIONI: 7

Fear The Walking Dead 4 e The Walking Dead stanno finalmente per collidere per la felicità dei fan che da anni aspettano che i tempi siano maturi per questo incontro. A fare da collante sarà Morgan, il folle personaggio “storico” della serie, sembra ormai in crisi in The Walking Dead 8 ma pronto a prendere le mani della sua sopravvivenza in Fear The Walking Dead 4.

I tempi raccontanti nelle due serie sono diversi e proprio questo ha impedito, fino a questo momento, un crossover tra Fear The Walking Dead e The Walking Dead. Morgan è l’uomo giusto visto che è tra i personaggi più controversi e amati della serie madre ma ha avuto un “buco” narrativo che può essere raccontato nello spin off.

Il trailer esteso di Fear The Walking Dead ha rilanciato il crossover ma anche la figura di Morgan e tutti i nuovi personaggi che vedremo negli episodi della quarta stagione al via proprio dopo il finale della serie madre ovvero il prossimo 15 aprile.

La serie riparte da un annunciato salto temporale di circa due anni e mezzo e questo permetterà non solo di far entrare in scena Morgan (Lonnie James) ma anche di scendere con “le mani in pasta”. Ecco il trailer:

Nello stesso trailer, il pubblico può vedere Maggie Grace alias Althea, l’ex Shannon di Lost, in azione con tanto di nuovo look e una personalità cinica e sleale visto che dal “piacere” nell’incontrare nuove persone passa a fare fuoco su di loro. Insieme a lei, in Fear The Walking Dead 4 troveremo anche Jenna Elfman (Dharma e Gregg), che appare in compagnia di Alicia (Alycia Debnam-Carey, The 100) alla ricerca di cibo, e, infine, Garret Dillahunt nel ruolo del misterioso John. Quale sarà il suo ruolo in questo crossover e nell’intera stagione della serie? Sembra che sia proprio il suo il personaggio da tenere d’occhio.