Il crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead al cinema e in tv il 15 aprile

Morgan lega The Walking Dead e Fear The Walking Dead in un crossover pronto a sbarcare al cinema


INTERAZIONI: 7

Il crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead si avvicina a grandi passi e mentre domenica sera, negli Usa, andrà in onda un nuovo episodio della serie madre, presto Morgan avrà modo di avvicendarsi tra una location all’altra.

Fin qui tutto vecchio se non fosse che AMC e Fanthom Events hanno annunciato che il finale di The Walking Dead 8 e la première di Fear The Walking Dead 4 non andranno in onda solo in tv ma anche al cinema il prossimo 15 aprile.

Le due società stanno portando gli episodi in oltre 750 cinema a livello nazionale il 15 aprile, lo stesso giorno della messa in onda della TV, in occasione della “Survival Sunday:The Walking Dead ‘ e ‘ Fear the Walking Dead ‘”. Gli episodi sono destinati a segnare il primo crossover tra le due serie e il momento storico sarà celebrato e festeggiato come pochi in passato.

Gli ascolti tv continuano a scendere ma gli appassionati rimangono incollati alla tv e alle due serie e si preparano a mettere le mani sui biglietti disponibili a partire da oggi, 16 marzo, sul sito Web di Fathom Events. Gli episodi che andranno in onda al cinema non saranno come quelli in tv visto che l’esperienza includerà anche una mezz’ora in più di contenuti bonus esclusivi.

Theresa Beyer, SVP di AMC, ha confermato: “Domenica 15 aprile segna un momento epico e molto atteso per queste serie visto che i mondi si scontrano quando Morgan passa da” The Walking Dead “e nel nuovo mondo di” Fear The Walking Dead”. Siamo entusiasti di lavorare con i nostri fantastici partner di Fathom per offrire ai fan di tutto il Paese l’opportunità di vivere questo momento di crossover in modo così speciale e tra gli altri membri di una delle più appassionate community di fan televisivi“. Questo basterà per ricucire il rapporto con i fan?