In The Walking Dead 8 è tutta una questione di virus: anticipazioni 12 marzo

Guai per Dwight e nuovo piano di Negan in The Walking Dead 8, cosa vedremo nel nuovo episodio?


INTERAZIONI: 10

Gli ascolti sono sempre più bassi mentre azione e paura sono quasi inesistenti. Sono lontani i tempi delle prime tre stagioni quando il pubblico si aspettava qualsiasi cosa dietro l’angolo, adesso in The Walking Dead 8 nemmeno un posto potenzialmente mortale come una palude fa più paura.

Tanta teoria e ancora poca pratica, sarà questo che sta facendo colare a picco The Walking Dead 8? I commenti dei fan continuano ad essere proprio su questo punto e, proprio come nei primi episodi, l’opinione pubblica continua a dividersi. The Walking Dead non è una serie sugli zombie, e fin qui tutti d’accordo, ma cosa sta diventando?

Ancora una volta l’episodio che andrà in onda oggi, 12 marzo, su Fox, porterà ad un niente di fatto. Gabriel è ancora in fuga e per combattere contro i sintomi di questo virus che lo ha reso anche momentaneamente cieco, decide di schierare la fede. Proprio aggrappandosi a questa riesce a trovare una via di fuga tra i boschi insieme a Carson, trova una casa ma anche una mappa e delle chiavi di un auto per scappare. Anche in questo caso non è tutto oro ciò che luccica, cosa ne sarà allora del nostro prete?

Altra storia per l’allegro gruppo guidato da Daryl e in cammino verso Hilltop. Tara continua a non essere felice della presenza di Dwight e alla prima occasione sceglie di metterlo con le spalle al muro cercando di liberarsi di lui, risultato? I Salvatori che erano nei paraggi si ritrovano davanti a loro. Tara sarà davvero in pericolo?

https://www.youtube.com/watch?v=4WbBG-c5X4k

Nel nuovo episodio di The Walking Dead 8 c’è ancora modo di parlare di Carl e della sua morte visto che la notizia arriva finalmente anche ad Hilltop. Come reagiranno Maggie, Enid e gli altri?

https://www.youtube.com/watch?v=rcqa0OMPFVw

Sullo sfondo rimane ancora la battaglia tra Rick e Negan con quest’ultimo pronto ad usare una nuova arma in attesa dei proiettili di Eugene, quale? Il virus dei vaganti ben spalmato sulla sua Lucille.

https://www.youtube.com/watch?v=XTkBk-brXF8