Appena 699 euro per iPhone X, dettagli e condizioni di TIM NEXT CASH

Possibilità di portarsi a casa iPhone X al prezzo di 699 euro con TIM NEXT CASH, i dettagli


INTERAZIONI: 10

Credete sia impossibile spendere solo 699 euro per portarsi a casa iPhone X? Non con TIM NEXT CASH, che vi offre la possibilità di portarvi a casa il melafonino del decennale (modello da 64GB) al costo sopra indicato, da versare in un’unica soluzione al momento dell’attivazione dell’offerta.

Dato che però nessuno vi regala niente, viene quasi naturale pensare ci siano delle condizioni ben precise da accettare al momento della sottoscrizione della promozione appena presentata, ed infatti è proprio così: TIM NEXT CASH permette di ottenere iPhone X 64GB al prezzo di 699 euro solo attivando contestualmente la protezione smartphone, al costo supplementare di 89.90 euro, da pagare però una tantum (riceverete da subito anche 20GB da sfruttare nell’arco dell’anno solare).

Potranno approfittare dell’offerta tutti i clienti del gestore blu con profilo dati attivo (una precisazione forse scontata, che però eravamo tenuti a dare). Una volta sottoscritta la promozione, avrete a disposizione tre diverse decisioni in merito al dispositivo: sostituirlo quando lo riterrete più opportuno (non ci sono vincoli in tal senso), restituirlo senza pagare un solo euro di più qualora la promozione non vi avesse convinto a pieno, oppure scegliere di tenerlo, corrispondendo, trascorsi 13 mesi, la dovuta differenza tra quanto avrete già versato ed il costo effettivo all’atto dell’acquisto.

La soluzione consente di accaparrarsi iPhone X risparmiando una bella cifra sul prezzo di listino, ed evitando anche la scocciatura del pagamento rateale, che, se per molti risulta comodo, altri la giudicano diversamente. Sulla base di quanto sopra descritto per il melafonino del decennale, lo stesso discorso può essere intavolato per iPhone 8 e 8 Plus, nel taglio di memoria da 64GB e rispettivamente al costo di 499 e 599 euro, sempre approfittando dell’offerta TIM NEXT CASH. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di consultare la relativa pagina sul sito ufficiale del gestore blu.