Settima puntata di Immaturi – La serie, i protagonisti ammessi alla maturità: anticipazioni 2 marzo

La settima puntata di Immaturi - La serie porta la prima stagione della fiction quasi al termine: ecco le anticipazioni di venerdì 2 marzo

immaturi - la serie

INTERAZIONI: 7

Venerdì 2 marzo sarà già il momento della settima puntata di Immaturi – La serie: si tratterà del penultimo appuntamento con la prima stagione della fiction ideata da Paolo Genovese e diretta da Rolando Ravello, composta di otto episodi.

Dopo essere tornati dalla gita in Sicilia, dove parevano aver trovato la serenità e l’amore, gli ‘immaturi’ protagonisti della fiction hanno avuto delle vere e proprie docce fredde amorose nel corso della sesta puntata di venerdì 23 febbraio: da Piero a Virgilio, da Serena a Lorenzo e Luisa, quasi tutti hanno vissuto delle vere e proprie ‘batoste sentimentali’. Cosa cambierà nella settima puntata, che vedrà i nostri protagonisti finalmente ammessi agli esami di maturità – e, tragicamente, sempre meno concentrati sull’andamento scolastico?

Ecco la trama della settima puntata di Immaturi – La serie, in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 2 marzo.

Per gli ‘immaturi’ protagonisti la maturità è sempre più vicina: sono stati ammessi agli esami, motivo per cui dovranno impegnarsi ancora di più, come non manca di ricordar loro la Preside. Nonostante l’avvertimento, i nostri liceali non fanno che pensare alle questioni di cuore. Piero (Luca Bizzarri) sembra dispiaciuto per ciò che è successo con Claudia (Ilaria Spada), ma lei è troppo impegnata con Simona (Mihaela Dorlan), ora in serie difficoltà. Daniele (Daniele Liotti) prende una decisione scioccante: lascia senza preavviso Francesca (Nicole Grimaudo), sentendosi insicuro dopo aver scoperto la sua dipendenza dal sesso.

Serena (Sabrina Impacciatore) si rende finalmente conto dei suoi sentimenti per Gigi (Paolo Calabresi) e riesce anche a riconquistarlo: peccato che, dopo la scoperta di una gravidanza, i due sono così spiazzati da separarsi nuovamente. Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) continuano a essere solo amici, e quest’ultimo scopre che Flavio (Massimiliano Franciosa), l’ormai compagno di Irene, la tradisce ripetutamente. Lorenzo è a tanto così dal parlarne con lei, ma si blocca quando lei gli confessa di aver appena accettato di sposare l’aitante pilota.

Virgilio (Paolo Kessisoglu) mette definitivamente la parola fine con sua moglie e decide di dare una possibilità alla storia con Doriana (Ludovica Bazzaglia), nonostante la differenza di età tra loro. Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano) ritrovano i loro sentimenti uscendo dalla crisi. Piero, intanto, capisce grazie ad un confronto con Virgilio di essersi comportato male con troppe persone: è giusto che ora paghi. Tutto ciò viene alla luce nella stessa sera in cui scopre che Claudia, l’integerrima professoressa, fa la ballerina in un locale per soli uomini.