Immaturi – La serie tra relazioni e sentimenti in subbuglio: trama sesta puntata del 23 febbraio

Ecco la trama della sesta puntata di Immaturi - La serie, in onda su Canale 5 venerdì 23 febbraio in prima serata

immaturi - la serie

INTERAZIONI: 7

Immaturi – La serie tornerà con la sua sesta puntata nella serata di venerdì 23 febbraio: anche questa sera, infatti, la prima serata di Canale 5 sarà dedicata alla fiction ideata da Paolo Genovese e diretta da Rolando Ravello.

Dopo la gita in Sicilia il futuro amoroso e scolastico degli ‘immaturi’ protagonisti sembrava sorridere, ma tornati a Roma la realtà si abbatterà su tutti loro: in questa sesta e terzultima puntata della stagione vivranno tutti alcune vicissitudini amorose, da Claudia e Piero, a Serena e Gigi, fino ad arrivare a Luisa e Lorenzo e persino Savino e Lucrezia. Solo Francesca e Daniele riescono a proseguire con la loro nascente relazione più o meno tranquillamente?

Ecco la trama della sesta puntata di Immaturi – La serie, in onda in prima serata su Canale 5 oggi, venerdì 23 febbraio.

“Tornato dalla gita, Lorenzo (Ricky Memphis) sta male: ha la febbre, di natura psicosomatica, probabilmente causata dal non essere riuscito a esprimere i suoi sentimenti per Luisa (Irene Ferri) dopo la notte passata insieme in Sicilia. Serena (Sabrina Impacciatore) decide di allontanare Gigi (Paolo Calabresi) per provare a ricostruire con il marito Giuseppe (Paolo Giovannucci) non solo il loro matrimonio, ma anche la sua rimpianta vita agiata.

La rottura tra Serena e Gigi mette a repentaglio anche il rapporto tra Savino (Andrea Carpenzano) e Lucrezia (Carlotta Antonelli), mentre Doriana (Ludovica Bazzaglia) decide di mandare dei segnali di apertura a Virgilio (Paolo Kessisoglu), che tuttavia appare dubbioso: forse pensa ancora a sua moglie Bruna.

Piero (Luca Bizzarri) continua a frequentare Claudia (Ilaria Spada) con la scusa di farsi impartire ripetizioni a domicilio da lei: è la prima volta che Piero sembra volersi impegnare con una donna, ma viene ‘beccato’ mentre cerca di seppellire la sua vita passata da bugiardo compulsivo. Scoperta la sua vera natura, Claudia decide di rompere con lui; nel frattempo, incapace di mettersi in contatto con la professoressa, Simona (Mihaela Dorlan) partecipa a una gara di ballo perdendo definitivamente l’accesso alla sua preziosa terapia.

Lorenzo e Luisa continuano a non riuscire a dichiararsi i reciproci sentimenti, stavolta a causa di un equivoco, mentre Francesca (Nicola Grimaudo), alla vigilia del suo anno di riabilitazione dal sesso, decide di accogliere Daniele (Daniele Liotti), avendo capito ormai che la loro storia coinvolge anche i sentimenti.”