Lauren Cohan lascia The Walking Dead? Arriva la firma per un nuovo pilot ABC

Lauren Cohan trova posto in un pilot ABC, questo conferma la sua uscita di scena in The Walking Dead?


INTERAZIONI: 7

Lauren Cohan lascia The Walking Dead? Il dubbio continua a serpeggiare tra i fan e il pubblico della serie sempre più convinto di dover fare a meno della dolce Maggie Greene nella nona stagione.

Per chi segue la serie questa non sembra proprio una possibilità visto che Maggie è da sempre ritenuta una vera e propria leader degna di essere l’erede di Rick soprattutto dopo questa sanguinosa guerra con Negan. Dall’altra parte abbiamo la questione gravidanza che sta andando avanti e che potrebbe renderla protagonista di un altro struggente momento in The Walking Dead 9 ma si riuscirà a risolvere la questione contratto?

Ancora non c’è nessuna notizia in merito e mentre l’attrice gioca al rialzo la produzione frena soprattutto alla luce della sua proverbiale “voglia di tagliare il budget“. Molto spesso questa mancanza di grandi fondi ha portato ad errori che i fan hanno notato a malincuore, anche il mancato rinnovo del contratto di Lauren Cohan dovranno mettere tra questi?

Un altro indizio che potrebbe confermare l’uscita di scena di Lauren Cohan arriva da ABC. Secondo quanto riporta EW sembra che l’attrice abbia già firmato per un ruolo da protagonista in un film drammatico della ABC intitolato Whisky Cavalier in cui vestirà i panni di Frankie Trowbridge (il cui nome in codice è Fiery Tribune), un agente della CIA che lavora al fianco dell’agente dell’FBI Will Chase (il cui nome in codice è Whiskey Cavalier e interpretato da Scott Foley) nel dramma inter-agenzia.

La stagione 8 di The Walking Dead potrebbe essere l’ultima per Lauren Cohan o l’attrice potrebbe tornare come guest star nella nona ma sempre se non riuscirà a far collimare i suoi impegni (grazie al diverso calendario di riprese). I fan sperano solo che il rischio di perdere la Cohan possa mettere pressione ad AMC e spingere verso il rinnovo.