Il viaggio di Carl in The Walking Dead: uno struggente promo per l’addio del giovane protagonista

Lo struggente addio di Carl a The Walking Dead inizia da questo lungo trailer dedicato al suo percorso nella serie

the walking dead 8

INTERAZIONI: 7

Il percorso di Carl in The Walking Dead è quasi finito e AMC ha rilasciato un nuovo trailer che ne ripercorre le tappe più importanti dalla fuga con la madre all’incontro con il padre e fino al fatidico morso che ne ha segnato l’uscita di scena.

Un nuovo promo, intitolato “Carl’s Journey“, è stato rilasciato qualche ora fa dalla rete in vista della messa in onda di domenica sera (negli Usa), della midseason première in cui il pubblico dirà addio a Chandler Riggs e il suo personaggio. Per mesi abbiamo pensato al giovane Carl come degno successore di suo padre ma alla fine così non è stato e adesso i fan dovranno dirgli addio con un lungo episodio catartico in cui i personaggi, o quasi, avranno modo di salutarlo un’ultima volta.

L’anteprima mostra il percorso di Carl in The Walking Dead fin dall’inizio, con scene della performance di Chandler Riggs nelle prime due stagioni quando il giovane attore era ancora un bambino. Tutto ad un tratto è diventato lui stesso l’eroe della serie e il suo percorso non poteva che concludersi con le sue sembianze più attuali, nelle vesti di adulto presentandosi come qualcuno pronto a mettere a rischio la sua vita per salvare gli altri proprio come è successo con Siddiq.

Il trailer termina con le parole “Carl’s Journey Ends” che scivolano al di sotto di esso proprio in vista dell’addio di domenica sera. Sono tanti i fan che sperano che possa esserci un colpo di scena che possa cambiare la situazione ma sicuramente non sarà così e questo è ormai chiaro non solo con le dichiarazioni di Robert Kirkman ma anche dello stesso padre di Riggs che si è detto deluso dal comportamento dei produttori della serie. Ecco il video e iniziate a preparare i fazzoletti: