Sesta puntata di Immaturi – La serie, anticipazioni 23 febbraio con difficoltà amorose e rotture per tutti

Le anticipazioni della sesta puntata di Immaturi - La serie, che sarà trasmessa su Canale 5 il prossimo venerdì 23 febbraio

sesta puntata di immaturi

INTERAZIONI: 7

La sesta puntata di Immaturi – La serie è ormai in dirittura d’arrivo: manca sempre meno al termine della prima stagione della fiction ideata da Paolo Genovese e diretta da Rolando Ravello, che conta otto episodi in totale.

Nella serata di questo venerdì 16 febbraio è andata in onda la quinta puntata: gli ‘immaturi’ quarantenni protagonisti della fiction sono andati in gita scolastica in Sicilia, giorni durante i quali sono successe alcune cose importanti per tutti. Piero e Claudia, ad esempio, sono riusciti a lasciarsi andare alla passione; Serena ha trovato un po’ di tranquillità con Gigi, salvo poi trovare suo marito ad aspettarla una volta tornata a Roma; Lorenzo e Luisa, dopo una notte insieme, non sono riusciti a dichiararsi i reciproci sentimenti.

Ecco le anticipazioni della sesta puntata di Immaturi – La serie, che andrà in onda venerdì 23 febbraio sempre su Canale 5.

“Tornato dalla gita, Lorenzo (Ricky Memphis) sta male: ha la febbre, di natura psicosomatica, probabilmente causata dal non essere riuscito a esprimere i suoi sentimenti per Luisa (Irene Ferri) dopo la notte passata insieme in Sicilia. Serena (Sabrina Impacciatore) decide di allontanare Gigi (Paolo Calabresi) per provare a ricostruire con il marito Giuseppe (Paolo Giovannucci) non solo il loro matrimonio, ma anche la sua rimpianta vita agiata.

La rottura tra Serena e Gigi mette a repentaglio anche il rapporto tra Savino (Andrea Carpenzano) e Lucrezia (Carlotta Antonelli), mentre Doriana (Ludovica Bazzaglia) decide di mandare dei segnali di apertura a Virgilio (Paolo Kessisoglu), che tuttavia appare dubbioso: forse pensa ancora a sua moglie Bruna.

Piero (Luca Bizzarri) continua a frequentare Claudia (Ilaria Spada) con la scusa di farsi impartire ripetizioni a domicilio da lei: è la prima volta che Piero sembra volersi impegnare con una donna, ma viene ‘beccato’ mentre cerca di seppellire la sua vita passata da bugiardo compulsivo. Scoperta la sua vera natura, Claudia decide di rompere con lui; nel frattempo, incapace di mettersi in contatto con la professoressa, Simona (Mihaela Dorlan) partecipa a una gara di ballo perdendo definitivamente l’accesso alla sua preziosa terapia.

Lorenzo e Luisa continuano a non riuscire a dichiararsi i reciproci sentimenti, stavolta a causa di un equivoco, mentre Francesca (Nicola Grimaudo), alla vigilia del suo anno di riabilitazione dal sesso, decide di accogliere Daniele (Daniele Liotti), avendo capito ormai che la loro storia coinvolge anche i sentimenti.”