Dopo Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino a E poi c’è Cattelan imita Lapo Elkann e Chewbecca (video)

Reduce da Sanremo 2018 e dal set dell'ultimo film di Gabriele Muccino, Pierfrancesco Favino a E poi c'è Cattelan ha sfoderato le sue migliori imitazioni

Piefrancesco Favino a E poi c'è Cattelan

INTERAZIONI: 9

Ormai è su tutti gli schermi, cinematografici e televisivi, e ieri sera Pierfrancesco Favino a E poi c’è Cattelan ha dato di nuovo il meglio di sé: l’attore e novello conduttore, reduce dall’esperienza di Sanremo 2018, è stato ospite nella serata di giovedì 15 febbraio del late show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

Durante la puntata si è parlato ben poco Sanremo, con un po’ più di attenzione a A casa tutti bene, il nuovo film di Gabriele Muccino con un cast corale che lo vede protagonista insieme a Stefano Accorsi — “Non è tratto da una ‘loffa’ di Stefano Accorsi”, scherza Favino sull’ormai evergreen battuta dello slogan sulla serie 1992 —, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi, Elena Cucci, Tea Falco, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini e Giampaolo Morelli.

Soprattutto, tanto divertimento e tante gag. Due in particolare: quella che ha visto Favino cimentarsi nell’impresa di rimuovere una tovaglia da una tavola imbandita con l’obiettivo di non spostare posate e utensili, miseramente fallito, e quella che lo ha reso invece protagonista di una serie di imitazioni di colleghi attori e non solo.

In una sorta di ricreazione della cerimonia di premiazione dei David di Donatello, dei quali Alessandro Cattelan è stato più volte conduttore, il “padrone di casa” del late show e il suo ospite hanno finto di ritirare i premi assegnati alle categorie più strane. Da Marco Giallini a Maccio Capatonda, da Lapo Elkann fino al wookie Chewbecca di Star Wars: i due hanno anche impersonato il “vincitore” in questione, pronunciando esilaranti e improbabili discorsi di ringraziamento con azzeccatissime imitazioni.

Potete rivedere di seguito il video delle imitazioni di Alessandro Cattelan e Pierfrancesco Favino a E poi c’è Cattelan:

https://www.youtube.com/watch?v=xkPrZBvT6YY

E poi c’è Cattelan è in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in seconda serata su Sky Uno.