Altra proroga per premi Vodafone Happy: fino al 28 febbraio anche la 50GB gratis

I premi più succulenti di Vodafone Happy possono richiedersi fino al 28 febbraio

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 7

Vodafone Happy sorprende ancora una volta, con una seconda proroga (la prima sarebbe scaduta oggi, giovedì 15 febbraio) utile alla richiesta dei premi associati all’iniziativa.

Come precisato dai colleghi di ‘mondomobileweb.it‘, il catalogo, nell’ambito di alcuni omaggi, resterà valido fino al 28 febbraio, mentre la restante parte risulterà richiedibile entro il 12 marzo, giorno in cui sappiamo scadrà anche la raccolta dei sorrisi (sempre che non ci siano ulteriori proroghe).

Ricordiamo che la campagna promozionale prevede anche l’applicazione di alcuni tagli sul prezzo di accessori particolari, votati all’Internet of Things (V-Bag, V-Auro e V-Pet).

Quasi dimezzati anche i sorrisi per la richiesta di GB gratis: con 1500 punti avrete diritto ad Happy 10 Giga (erogazione gratuita di 10GB in 4G, da sfruttare nei 28 giorni successivi all’attivazione) e con 6000, invece, otterrete l’ambitissima Happy 50 Giga, offerente 50GB in 4G da utilizzare in 1 anno (i GB sono da ritenersi validi anche per l’uso in hotspot, a patto si abbia attiva ‘Vodafone Exclusive’).

Oltre ad Happy 10 e 50GB, di cui vi abbiamo appena parlato, fino al prossimo 28 febbraio, Vodafone Happy mette a disposizione anche i seguenti premi: con 1500 sorrisi potrete richiedere gli auricolari InEar di tipo stereo ed un taglio del 20 % sul costo di V-Pet; con 2000 punti invece, avrete diritto ad un codice (valido fino al 10 aprile) per il download di ‘Guida Marco Polo‘; aumentando di altri 500 sorrisi la quota appena citata, potrete richiedere il supporto universale per auto ed un taglio del 35% sul prezzo d’acquisto di V-Bag.

Con 4000 sorrisi avrete l’opportunità di fare richiesta per gli auricolari Bluetooth e lo sconto del 25 % su V-Auto. Infine, salendo a quota 8000 punti, potrete fare vostro l’auricolare Bluetooth ‘Rockbox Cube Fresh & Rebel’.

L’app MyVodafone, nonostante l’anticipazione sopra fornita, risulta ancora datata alla scadenza inizialmente prevista per oggi 15 febbraio (evidentemente i sistemi non sono ancora aggiornati). Tra l’altro, abbiamo anche notato che per alcuni premi (come nel caso dell’Happy 50 Giga) manca il tasto ‘Prosegui‘ per farne richiesta (aspettiamo che l’operatore ci risponda, per poter capire a cosa si deve l’anomalia).