Foto, frasi e video divertenti buon Carnevale 2018: auguri martedì grasso (13 febbraio) via Whatsapp

Buon Carnevale 2018: foto, frasi e video per gli auguri di martedì grasso (13 febbraio) via WhatsApp

Carnevale 2018

INTERAZIONI: 44

Fare gli auguri di buon Carnevale 2018 ad amici e parenti in occasione di questo martedì grasso? Certo che sì, non dovete neanche lontanamente pensare di rinunciare.

Ogni pretesto è giusto per mettersi in discussione e provare a strappare un sorriso ad una persona cara, o magari due, tre o quante ne vogliate. In fondo, basta veramente poco: una foto, una frase od anche un video divertente, da inviare tramite WhatsApp, o su Facebook se preferite. L’importante è che l’augurio provenga dal cuore, come siamo sicuri sia nel vostro caso.

Impastate per bene gli ingredienti che stiamo per proporvi, e riuscirete facile a portare a casa il risultato!

Partiamo dalle foto, o immagini che dir sì voglia: immediate, colorate, simpatiche e spumeggianti, praticamente perfette per veicolare gli auguri di buon Carnevale 2018, nella maniera più vivace che possa esserci. I contenuti che vi proponiamo a seguire, nella nostra piccola galleria, si prestano molto bene all’invio su WhatsApp.

Carnevale 2018

Le foto vi piacciono, ma da sole non bastano? Abbinateci una bella frase, divertente e brillante, frizzante ed ironica (occhio al destinatario, che ce ne sono anche di cattivelle). Ecco la nostra collezione di buon Carnevale 2018, pronta all’utilizzo per fare gli auguri di martedì grasso:

  • “Metti da parte la maschera che indossi tutti i giorni e trovane una migliore! Che ne so… ti va bene quella di Frankenstein che ho usato ad Halloween?”;
  • “Ciao amore, resta sempre così come sei: la mattina sei sempre così fantastica, sembri uscita da un film… Continua ad avere la tua maschera di trucco per non uscire da un film horror! Ti amo e lo sai, anche a Carnevale, giorno in cui ogni scherzo vale”;
  • “Ho chiesto consiglio alla negoziante per una maschera e lei mi ha detto che forse sarei stata meglio senza: sicuramente sarà successo anche a te!”;
  • “Se è giovedì grasso, nessun problema. Se è martedì grasso, va benissimo, figurati. Se sono grasso io, tutti a rompere le scatole!”;
  • “Piano anticrisi? Vestiti da Zorro o Diabolik, oppure aspetta che qualcuno vestito da Robin Hood arrivi in tuo soccorso! Auguri”.
  • “Sei come il Carnevale: fai sempre ridere!”.
  • “A Carnevale ogni scherzo vale: e tu che sei uno scherzo della Natura lo sai bene”

Ed infine, un paio di video di buon Carnevale 2018, per restare in tema di auguri in occasione di questo martedì grasso, ormai entrato nel clou della giornata del 13 febbraio. Del resto, non possiamo dare torto a chi preferisce virare su un filmato, combinazione perfetta di immagini e musica.

https://youtu.be/lw7mMs5oxAU

Non potevamo non accontentarvi tutti, dal primo all’ultimo (almeno si spera). Adesso godetevi la festa, che per le preoccupazioni c’è sempre tempo.