Possibili problemi Grande Cinema 3 in questi giorni: servizio non disponibile

Per San Valentino potrebbe incontrare problemi Grande Cinema 3, e rivedere i vostri piani


INTERAZIONI: 7

Nell’arco dei prossimi giorni potreste riscontrare problemi Grande Cinema 3: è lo stesso operatore telefonico a stare inoltrando ai suoi clienti un SMS per informarli delle possibili difficoltà cui potrebbero andare incontro da qui a poco nella fruizione del servizio, ed avere quindi accesso alla sala cinematografica per la visione del film prescelto.

Il testo del messaggio di comunicazione recita testuali parole:

“Ti avvisiamo che nei prossimi giorni potrebbero verificarsi problemi tecnici di fruizione del servizio Grande Cinema 3. Ci scusiamo per il disagio”.

Non si conoscono ancora i motivi per i quali l’inconveniente potrebbe sorgere, né possiamo darvi consigli circa il da farsi. Se doveste imbattervi nei problemi Grande Cinema 3 annunciati in queste ore dall’operatore telefonico, non potreste fare altro che armarvi di tutta la pazienza possibile, ed aspettare che il momento passi da solo, così com’è arrivato (non ci sono indicazioni diverse da poter adottare per superare i disguidi tecnici in modo più rapido ed indolore).

Ricordiamo che le carte associate alla promozione sono due, di cui i dettagli a seguire. La prima, Gold, che offre un biglietto gratuito a settimana, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, anche durante le festività (possono richiederla i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento FREE e coloro che hanno attivato le ALL-IN comprensive del Google Pixel 2 XL.

La seconda, Blu, si rivolge agli utenti che decidono di attivare una delle offerte ricaricabili ‘PLAY, FREE e ALL-IN’, così come le opzioni Internet ricaricabili ed in abbonamento, mettendo sul piatto 2 biglietti al prezzo di 1, validi dal lunedì al venerdì (anche per le festività, come nel primo caso).

Se avevate programmato di andare al cinema con 3 per San Valentino, forse fareste meglio a rivedere i vostri piani: i problemi Grande Cinema 3 potrebbero sconvolgerli, anche se non è affatto detto. Per tutti gli altri dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’iniziativa.