Gli ultimi episodi di The Walking Dead 8 tra scoperte sconvolgenti, stranieri e la grande guerra: le sinossi e i titoli

Tutto quello che c'è da sapere sugli ultimi episodi di The Walking Dead 8 tra scoperte, scontri e stranieri in arrivo


INTERAZIONI: 12

Penultimo lunedì senza gli ultimi episodi di The Walking Dead 8. La serie tv AMC ormai sta per tornare e se domenica 25 febbraio toccherà al pubblico americano guardare la midseason première e dire addio a Carl, lunedì 26 febbraio toccherà al pubblico italiano e agli abbonati Sky.

Gli ultimi episodi di The Walking Dead 8 non sono come li immaginavamo, almeno non secondo quanto possiamo leggere dalle sinossi ufficiali che, ancora una volta, confermano che la guerra è rimandata al finale di stagione. Tra stranieri in arrivo, l’unione delle comunità a Hilltop e l’attacco finale, sembra che la serie stia davvero per toccare l’apice ma a quale prezzo?

Nelle sinossi non si accenna ad altre morti importanti ma alla presenza di possibili alleati portati a Hilltop magari da Aaron o Enid, ma di chi si tratta? Saranno davvero i Sussurratori i prossimi nemici/amici da tenere d’occhio? Ecco le sinossi e i titoli (almeno alcuni) degli ultimi episodi di The Walking Dead 8.

Nell’episodio 8×09 dal titolo “Honor”, Rick affronta nuove difficoltà dopo una battaglia. Nel frattempo, la lotta continua in altre comunità mentre i membri principali affrontano decisioni difficili.

https://www.youtube.com/watch?v=Qh_kPQRg8ws

Nell’episodio 8×10 “The Lost and The Plunderers“, i gruppi uniscono le loro forze e convergono a Hilltop; Aaron ed Enid cercano nuovi alleati.

Nell’episodio 8×11, ancora senza titolo, Daryl si ritrova in cattiva compagnia mentre il suo gruppo si dirige verso Hilltop; La fede di Padre Gabriel viene messa alla prova da un evento, quale?

Nell’episodio 8×12, ancora senza titolo, la leadership di Hilltop affronta un difficile dilemma dopo l’arrivo di visitatori inaspettati mentre Rick si trova faccia a faccia con un avversario. Si tratta davvero del famoso faccia a faccia con Negan?

Nell’episodio 8×13, nuovi problemi sorgono quando visitatori inaspettati arrivano a Hilltop e la comunità viene spinta all’azione; scoperte strazianti verranno fatte.

Nell’episodio 8×14, ancora senza titolo, sono ancora questi estranei a stuzzicare la curiosità di tutti. Carol cerca qualcuno nella foresta vicina mentre Rick e Morgan si trovano in compagnia di estranei.

Nell’episodio 8×15, con la minaccia dei Salvatori ancora incombente, Aaron continua a cercare alleati; Daryl e Rosita agiscono e affrontano insieme un vecchio amico.

Infine, nell’ultimo episodio, l’8×16, si parla nuovamente della grande guerra. Le comunità uniscono le forze nell’ultima posizione contro i Salvatori per il gran finale.