Pioggia di bilanciamenti per Injustice 2 nella patch 1.16

Injustice 2 riceve una importante patch che bilancia Sub-Zero, Poison Ivy, Catwoman, Lanterna Verde e molti altri.

Injustice 2

INTERAZIONI: 7

Tutti sappiamo che è in arrivo il nuovo DLC dedicato alle Tartarughe Ninja in Injustice 2: prima di questo lo sviluppatore NetherRealm ha pubblicato una patch, precisamente la 1.16, volta a implementare tutta una serie di bilanciamenti prima dell’arrivo del contenuto aggiuntivo. Questo aggiornamento implica quindi diversi bilanciamenti per i personaggi tra cui tra cui Sub-Zero, Poison Ivy, Catwoman, Lanterna Verde e molti altri.

Ecco il changelog completo di questa patch 1.16 di Injustice 2, qui lo potete vedere completamente. Oltre a questo Warner Bros ha rilasciato il trailer ufficiale riguardante le Tartarughe Ninja per Injustice 2: “Il trailer offre ai giocatori un primo sguardo al modo in cui gli ‘eroi in mezzo guscio’ vestiranno i panni di quattro personaggi distinti grazie allo straordinario sistema di personalizzazione di Injustice 2. Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l’equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello o Michelangelo. Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali. Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi“, ha detto il publisher.

Vi raccomandiamo di leggere la nostra recensione di Injustice 2, vi lasciamo un estratto: “Injustice 2 è un titolo che va oltre la semplice denominazione di picchiaduro: i ragazzi di NetherRealm confezionano un prodotto dall’altissima qualità narrativa, con una trama cinematografica e un eccezionale comparto visivo. Dal punto di vista contenutistico il gioco offre personaggi, modalità e oggetti in quantità mastodontiche, il tutto impreziosito da nuove meccaniche come il Gear System, che rende Injustice 2 una sorta di ibrido videoludico e offre migliaia di varianti di personalizzazione“. Non resta che attendere l’atteso DLC di Injustice 2 dedicato alle Tartarughe Ninja, in uscita il prossimo 13 febbraio: quanto lo attendete?