Le reazioni social alla cancellazione di Once Upon a Time: da Jennifer Morrison a Lana Parrilla e Colin O’ Donoghue

I ringraziamenti delle nuove e vecchie star di Once Upon a Time dopo la notizia della cancellazione


INTERAZIONI: 39

Le star si sono mobilitate sui social dopo la cancellazione di Once Upon a Time. La notizia era già nell’aria da un paio di anni, da quando anche Sky ha rinunciato ai diritti della serie che sono passati in mano a Netflix e per qualche giorno tutti hanno sperato che proprio la piattaforma streaming possa regalare nuovi episodi a Once Upon a Time.

Al momento non c’è nessuna conferma e nessuna voce di “ripescaggio” da parte di Netflix e la conferma di questo arriva anche dall’intero cast, sia originale che di questa ultima stagione, che si è riversato sui social per dire addio ad una serie che ha regalato loro tanto.

Ringraziamenti per gli sceneggiatori, per i colleghi, per i numerosi fan che in questi anni li hanno seguiti in ogni dove, e un saluto a personaggi e storie che sono rimasti nel loro cuore e lì rimarranno per sempre. Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Colin O’Donoghue ma anche Rebecca Mader e tanti altri membri del cast hanno scelto Instagram per il loro ultimo saluto a Once Upon a Time.

Ad aprire le danze è stata proprio la Regina Cattiva (Lana Parrilla) che sui social ha raccontato del suo provino e ha poi ringraziato tutti: “Voglio ringraziare i nostri fan. Onestamente non saremmo qui senza il loro amore, supporto e lealtà. Grazie per averci seguito in tutti questi anni. Speriamo di avervi reso orgogliosi e che la magia che questo spettacolo ha apportato alle vostre vite non muoia mai. Grazie per tutto ciò che ci avete restituito in cambio e ricordatevi sempre di mantenere viva questa magia“.

Nonostante il suo mancato rinnovo per questa nuova stagione/reboot di Once Upon a Time, anche la protagonista della serie ovvero Jennifer Morrison alias Emma Swan, ha voluto dire la sua e ringraziare tutti: “E un enorme urlo, un grande abbraccio e un enorme ringraziamento va a tutti i fan. Avete fatto della serie quello che è. Tutti voi ci ispirate ogni giorno. Grazie per tutto l’amore e il supporto per lo spettacolo nel corso degli anni. Gli Oncer hanno reso i sogni realtà. Siete tutti eroi nel mio libro!

Alle due eroine si è unito l’amato pirata Colin O’Donoghue che sembra pronto a vivere al massimo le emozioni che gli regalerà la serie fino a quando sarà sul set della settima stagione: “Ho avuto e continuerò ad avere l’esperienza più incredibile prestando il mio volto a Hook fino a quando non completiamo la stagione 7! Grazie mille per il supporto e le risate nel corso di questi anni! Siete i migliori. Con tanto amore, Col“.

Ringraziamenti anche da parte di Rebecca Mader che ha voluto sottolineare come il ruolo sia arrivato in un momento particolare della sua vita e della sua carriera: “Questo ruolo è arrivato in un momento della mia vita in cui ne avevo più bisogno. Lo spettacolo è arrivato e mi ha preso in braccio e mi ha portato in un viaggio che non avrei mai immaginato“.

Saluti e dolci parole per i fan anche da una delle guest star di questa stagione ma protagonista nelle scorse ovvero Emilie de Revin, Belle, e da Andrew J West che in questa sorta di reboot ha prestato il volto ad Henry in versione adulta: