Il poster di The Walking Dead 8 la notte del Super Bowl 2018: #TeamNegan Vs #TeamRick

Un ultimo faccia a faccia o l'inizio di qualcosa di diverso in The Walking Dead 8?


INTERAZIONI: 7

Non c’è stato un trailer da mozzare il fiato nella notte del Super Bowl 2018 ma il poster di The Walking Dead 8 è stato sicuramente altrettanto eloquente.

Mancano ormai pochi giorni al ritorno della serie sia negli Usa che in Italia, su Fox di Sky, e questo significa non solo che il pubblico si ritroverà ad affrontare uno degli episodi più forti e sconvolgenti di sempre (secondo Greg Nicotero) ma anche la morte di Carl, lo struggente addio a suo padre e l’inizio dell’ultimo atto di questa lunga battaglia.

Si è parlato tanto nei giorni scorsi della morte di Carl e della possibilità che sia immune al virus e che riesca a sopravvivere ma molti sono scettici su questa possibilità e i fan sono convinti che niente di questo succederà nella lunga première di stagione prevista per il 25 febbraio negli Usa.

Sullo sfondo rimane la guerra tra Rick e Negan che proprio in questa seconda parte di The Walking Dead 8 arriverà al suo epilogo. Secondo quanto mostra il trailer e conferma lo stesso poster, Rick e Negan si troveranno faccia a faccia ma non con i loro uomini a seguito ma da soli in uno scontro faccia a faccia in cui lo sceriffo è convinto di spuntarla: “È qui che morirai” dice al suo rivale in un frame del video. Ecco il promo:

La fine della guerra è vicina ma si chiuderà con la morte di uno dei due protagonisti o davvero Rick seguirà i consigli del figlio e lascerà in vita il suo nemico per tenerlo prigioniero? Una nuova vita è possibile e lo sceriffo potrebbe davvero scendere a patti con la sua stessa ira, ma come reagirà Daryl dopo tutto quello che gli è successo e ha combinato in questi ultimi episodi?