Lauren Cohan lascia The Walking Dead? Le lacrime di Enid e la richiesta di parità di retribuzione tra gli indizi

Lauren Cohan lascia The Walking Dead? Ecco i tre indizi che lasciano pensare di sì

Lauren Cohan rivela di avere quasi lasciato The Walking Dead

INTERAZIONI: 14

Colpo di scena annunciato o pettegolezzi senza senso? Lauren Cohan lascia The Walking Dead. Questo è il presunto scoop del momento che sta circolando sui social e su alcuni siti specializzati. Tutto è nato dal fatto che, proprio in queste ore, è stata stilata una sorta di classifica degli attori e delle attrici più richieste per i nuovi pilot e progetti per la prossima stagione telefilmica e sembra proprio che ai primi posti c’è proprio l’attrice che nella serie AMC interpreta l’amata Maggie.

Moglie del defunto Glenn, Maggie adesso non solo porta in grembo il suo bambino ma è leader della comunità di Hilltop. Per molti sarà proprio lei a poter tenere le redini della futura alleanza dei sopravvissuti dopo la fine della guerra con Negan ma, a quanto pare, le cose potrebbero cambiare in corsa.

L’ultima protagonista rimasta incinta, Lori Grimes, è morta proprio dando alla luce il suo bambino, che tocchi lo stesso destino anche a Maggie? Naturalmente le condizioni adesso sono diverse tanto che c’è addirittura un dottore che può occuparsi di lei, ma le voci su un’uscita di scena di Lauren Cohan si fanno sempre più insistenti.

Alla sua gravidanza si sommano anche altri indizi a cominciare dalle lacrime di Enid. La giovane protagonista di The Walking Dead si mostra nel nuovo promo inginocchiata a terra e impegnata in un pianto disperato. Naturalmente questa potrebbe essere la reazione alla morte di Carl ma, alla luce del legame con Maggie, sono in molti che pensano che sia legata alla possibile uscita di scena di quest’ultima magari a fine stagione. Ecco il promo della seconda parte dell’ottava stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=t364dF3GwZ0

Il terzo indizio è legato alla lotta che Lauren Cohan ha intrapreso nei mesi scorsi e che l’ha vista chiedere a gran voce la parità di condizioni, di contratto e retribuzione rispetto ai suoi colleghi maschi ovvero Andrew Lincoln e Norman Reedus. Se tre indizi fanno una prova i fan faranno meglio a preparare i fazzoletti.