Video rissa per Nutella in offerta in Francia: ecco l’accaduto nei supermercati Intermarché

Cosa non riesce a fare la Nutella in offerta? In Francia tafferugli e risse per accaparrarsi un barattolo, i video


INTERAZIONI: 15

La Nutella in offerta in Francia ha generato svariate risse all’interno dei supermercati Intermarché, testimoniate nei video di alcuni curiosi presenti, che hanno provveduto a caricarli sui vari social, come nel caso del filmato in basso, tratto proprio da Twitter.

Non ci si crede, ma è tutto assolutamente vero: scontata a -70% rispetto al costo di listino originale, la Nutella in offerta ha fatto furore in Francia, generando un tale caos che, in alcuni casi, ha richiesto perfino l’intervento della polizia.

Disordini, spintoni, pugni e donne che si tiravano i capelli l’una l’altra, pur di accaparrarsi un barattolo della celebre, e buonissima, crema alla nocciola di produzione della Ferrero (l’azienda ha già colto l’occasione per dissociarsi dall’accaduto, e dicendosi del tutto estranea alla promozione, indetta per iniziativa della catena dei supermercati Intermarché).

Come potrete leggere sul portale del quotidiano locale ‘leparisien‘, la situazione è letteralmente sfuggita di mano: i clienti, accampati all’esterno dei vari punti vendita fin dalle prime luci del mattino, si sono dimostrati pronti a qualsiasi cosa pur di accaparrarsi uno o più barattoli di Nutella in offerta da 950 gr. (venduti al prezzo di 1.41 euro, in luogo dei 4.70 standard).

Del resto, il tweet del giorno prima che annunciava il lancio della promozione era stato ricondiviso la bellezza di 16 mila volte, numeri che non potevano lasciar immaginare cosa sarebbe successo il giorno dopo, giovedì 25 gennaio, ma che comunque davano l’idea dell’interesse suscitato nei vari consumatori. Nonostante tutto, la Nutella in offerta resterà tale in Francia fino a domani, sabato 27 gennaio.

Le risse ed i tafferugli vari non hanno scalfito le intenzioni dei rivenditori, che andranno comunque avanti nell’iniziativa (i vari commessi del posto hanno perfino affermato di aver venduto più Nutella in poche ore ieri che in 3 mesi) . I video che testimoniano il fatto lasciano quasi senza parole: dateci anche voi un’occhiata :)