Nuove auto e tracciati in Gran Turismo Sport al 26 gennaio: cosa contiene la patch 1.11

Nuove auto e tracciati Gran Turismo Sport, il video che spiega la patch 1.11.

Gran Turismo Sport

INTERAZIONI: 8

Kazunori Yamauchi e Polyphony Digital hanno mantenuto le promesse: oggi 26 gennaio è disponibile il primo, importante aggiornamento di Gran Turismo Sport del 2018, la patch 1.11: conterrà 10 nuove auto, nuovi tracciati con otto diversi assetti e quattro avvincenti eventi di GT League. Sono in arrivo inoltre numerosi nuovi contenuti gratuiti in futuro, ma passiamo al contenuto di questa patch. Facciamo prima un riassunto dei contenuti di questa patch per Gran Turismo Sport:

Nuove auto per Gran Turismo Sport 

Questo mese 10 nuove auto debuttano in Brand Central, comprese la mitica Toyota Supra RZ, la leggendaria Ferrari 330P4 e la Jaguar XJ13. Inoltre, per gli estimatori, è stata aggiunta la Toyota 2000GT. Ecco l’elenco completo:

Dodge Viper GTS
Ferrari 512 BB
Ferrari 330 P4
Ford GT
Jaguar XJ13
Lamborghini Diablo GT
McLaren F1
Toyota 2000GT
Toyota FT-1
Toyota Supra RZ
TITLE

Nuovi tracciati

Il velocissimo Autodromo Nazionale di Monza fa il suo debutto in GT Sport. Sono state anche introdotte otto nuove configurazioni impegnative, comprese tre versioni non GP dell’Autodrome Lago Maggiore – Centro, Est e Ovest.

Eventi GT League

Infine, a seguito del lancio di GT League con l’aggiornamento 1.10, vengono aggiunti quattro nuovi eventi tra  cui

Insomma Kazunori Yamauchi e Polyphony Digital stanno facendo un ottimo lavoro di cesellamento per Gran Turismo Sport. Un titolo partito con il freno a mano ma che dalla patch 1.10, e ora con questa 1.11, garantisce finalmente un’esperienza completa a tutti i giocatori con nuove auto, elementi di gioco e tracciati single player. Per una volta gli aggiornamenti non sono un mero orpello, ma vanno a migliorare decisamente l’esperienza d gioco.