Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli ad Amici 2018 per il tour di Soy Luna: l’incontro con gli allievi e il duetto in Solo Tu (video)

L'incontro di Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli con i ragazzi della scuola di Amici.

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli ad Amici 2018

INTERAZIONI: 111

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli ad Amici 2018 hanno incontrato gli allievi della scuola di Mediaset! Karol e Ruggero sono i protagonisti della telenovela Disney Soy Luna. Si tratta di una delle serie televisive più amate e seguite dai ragazzi in tutto il mondo, specialmente in Italia e in Argentina.

I due attori e cantanti hanno fatto visita ai ragazzi della scuola di Amici e nel pomeridiano di mercoledì 24 gennaio si sono esibiti in Solo Tu, versione italiana di Qué Mas Da, uno dei brani più famosi della serie tv.

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli ad Amici 2018 si sono trattenuti con i ragazzi del talent e si sono confrontati con loro, e sono intervenuti per alcuni consigli ai cantanti della scuola di Amici. Da suggerimenti a livello artistico ad alcuni consigli per il loro percorso all’interno di Amici, Karol e Ruggero hanno anche intrattenuto gli allievi con un duetto sulle note di Solo Tu, un brano in cui si parla del momento più romantico tra Luna e Matteo di Soy Luna, interpretati proprio da Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli.

Attualmente Karol e Ruggero sono in tour per lo spettacolo dal vivo Soy Luna, con cui stanno girando le principali capitali di tutto il mondo. La tournée arriva anche in Italia da mercoledì 24 gennaio, e tocca le città di Torino, Roma, Napoli, Firenze, Milano, Padova e Bologna. Le informazioni e i biglietti per Soy Luna Live sono disponibili sul sito di Ticketone.

I ragazzi di Amici si sono dimostrati curiosi nei confronti dei due attori/cantanti, che hanno raccontato loro come affrontano il lavoro nell’ambito della Disney.

Lavorare per la Disney è molto divertente, si impara tanto e si cresce molto. Si apprende da tutti e non ci si ferma mai“.

Ruggero ha raccontato ai ragazzi di Amici quanto la sua vita sia cambiata, soprattutto anche grazie al tour dal vivo che lo porta in giro per tutto il mondo. “Nonostante sia faticoso, lo facciamo molto volentieri. Quando fai la cosa che ti piace, non è così difficile faticare”, ha precisato il cantante a proposito degli impegni lavorativi.

Karol Sevilla è un’attrice e cantante messicana, ed ha raggiunto il successo nel 2015 proprio grazie al ruolo di protagonista nella serie tv Disney. Ruggero Pasquarelli è noto al pubblico italiano anche per aver partecipato alla quarta edizione di X Factor Italia, nella squadra di Mara Maionchi. Il cantante napoletano si è classificato sesto, giungendo sino alla semifinale nel 2011. Da lì, la scalata al successo, dal ruolo di Federico nella serie tv argentina Violetta, dal successo mondiale, sino alla nuova avventura con Soy Luna. 

Video dell’esibizione di Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli ad Amici 2018.