Quali operazioni gratis in Battlefield 1 al 16 gennaio, imminente nuovo DLC Apocalypse

Collegatevi oggi a Battlefield 1 e godete di Operazioni gratuite per una settimana.

Battlefield 1

INTERAZIONI: 15

Oggi è una giornata importante per tutti coloro che non hanno speso un euro in Battlefield 1. EA ha deciso che per una settimana, da oggi 16 gennaio fino al 22, alcune Operazioni rilasciate con le diverse espansioni e prerogativa di chi aveva il Premium Pass, saranno gratis per tutti. Questo viene annunciato in concomitanza con il lancio dell’Operazione Fuoco e Ghiaccio, cioè una combinazione di Incudine del Demonio e Offensiva Brusilov. Parliamo delle Operazioni di They Shall Not Pass e In the Name of the Tsar, che sono praticamente i due DLC rilasciati finora per Battlefield 1. Anche la mappa notturna di They Shall Not Pass, cioè Prise de Tahure, sarà gratuita da oggi 16 gennaio. Ci sarà anche Gallipoli Trial, il contenuto di Turning Tides, disponibile per tutti.

EA DICE vuole quindi premiare tutti e non bloccare per sempre i suoi contenuti, almeno una parte. Attraverso queste Campagne Operazioni vengono messi insieme gli elementi migliori della modalità Corsa di Battlefield 1 con le partite a 64 giocatori. Si potrà giocare quindi a queste Operazioni anche con il gioco base. Ricordiamo però che le nuove armi e veicoli non saranno accessibili a chi non paga.

In tutto questo già si parla del prossimo DLC di Battlefield 1, Apocalypse: Windows Central è sicura che a brevissimo sarà annunciato con dettagli. Questa ultima espansione si concentrerà sulla guerra navale della Prima Guerra Mondiale. Preparatevi perché il reveal potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo. Entro fine gennaio invece aspettiamoci la seconda ondata di contenuti di Turning Tides, le mappe Zeebrugge” and “Heligoland Bight”.

Insomma questo 2018 si apre con tanti contenuti gratis e a pagamento per tutti i giocatori di Battlefield 1, una community ancora foltissima per un titolo che ha sì i suoi difetti, ma che comunque riesce a catturare ancora l’attenzione. Quest’anno secondo noi vedrà anche l’annuncio di un nuovo Battlefield, alcuni pensano sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ma si andrebbe forse a sovrapporre troppo al rivale Call of Duty WW2.