Otto super novità per LG G7, avanti anni luce rispetto a LG G6

Attese otto novità apprezzatissime per LG G7: distacco profondo rispetto a LG G6


INTERAZIONI: 9

Show assicurato con LG G7? Il dispositivo promette bene, ed anche di più.

Secondo la fonte locale ‘ETNews‘, non solo non sarebbe in dubbio il coinvolgimento del processore Snadpragon 845, ma il prossimo top di gamma dovrebbe anche essere munito di 6 GB di RAM, di un display OLED, dello scanner dell’iride e di ben quattro fotocamere, due frontali e due posteriori (circa le prime due, c’è da appurare se la seconda fungerà da camera vera o propria, o risulti essere solo funzionale al già citato scanner dell’iride, di cui si dice LG G7 sarà provvisto).

Come se non bastasse, si aggiungono alla lista dei desideri anche altri extra: radio FM, ricarica wireless e certificazione IP68 contro polveri e liquidi. Come già ipotizzato, LG G7 potrebbe essere presentato a metà marzo, e non a margine del MWC 2018 di Barcellona, proprio per consentire al team di sviluppo di equipaggiarlo con l’ultimo nato in casa Qualcomm, il processore Snapdragon 845 (non ci si può di certo permettere di commettere lo stesso passo falso dell’anno scorso, quando LG G6 venne presentato con a bordo un chipset già vecchio di un anno).

Per quanto ricco di informazioni che farebbero fare i salti di gioia a qualsiasi curioso, i leak di cui vi abbiamo parlato sembrano essere in linea con quelli precedentemente emersi. C’è ragione di credere che LG G7 possa realmente offrire un bagaglio così variegato, per la felicità di chi vorrà puntarci a partire dal 20 aprile, almeno a livello locale, visto che poi in Europa il prodotto potrebbe sbarcare presumibilmente più tardi, ovvero a cavallo tra maggio e giugno.

Di tempo ce n’è prima di poter mettere le mani su LG G7, ma se l’equipaggiamento sarà quello sopra descritto, l’attesa verrà ampiamente ripagata.