Prime foto di Morgan in Fear The Walking Dead 4: il crossover con The Walking Dead è realtà

Prime foto del crossover The Walking Dead e Fear The Walking Dead con Morgan protagonista, ecco i primi dettagli


INTERAZIONI: 7

È arrivato il momento di dare un’occhiata alle prime foto di Morgan in Fear Thw Walking Dead 4  e al crossover con la serie madre, The Walking Dead.

Solo poco più di sei mesi fa abbiamo scoperto che gli sceneggiatori delle due serie erano pronti a lanciare il crossover tra le due serie e adesso sono già disponibili le prime foto di Morgan in Fear The Walking Dead 4.

Sarà proprio lo strano e folle personaggio di The Walking Dead a fare da trait-d’union con Fear The Walking Dead 4 le cui riprese sono iniziate qualche settimana fa proprio con Lennie James. Le prime foto potrebbero dare un’idea di quando e dove il crossover sta avendo luogo e proprio la prima sembra riportarci addirittura alla prima stagione di The Walking Dead, almeno tenendo conto dell’abbigliamento del protagonista.

Lo stesso James a ComicBook.com ha rivelato: “Le cose che gli sceneggiatori stanno facendo con Morgan e il modo in cui navigano non sono spoiler ma il modo in cui lo fanno è davvero interessante. Il trampolino di lancio che va da The Walking Dead a Fear è un viaggio completo e ben pensato che Morgan porterà avanti e molto è legato al suo rapporto con Rick“.

Nella seconda foto pubblicata da EW ritroviamo Morgan con un vestito molto diverso, molto simile ad uno degli ultimi indossati in The Walking Dead. Se dovessimo tenere conto del suo modo di vestire sembra che Fear The Walking Dead porterà Morgan davvero all’interno di un viaggio che possa attraversare più di un momento. Ecco lo scatto:

The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione, il 25 febbraio 2018 mentre Fear the Walking Dead 4 debutterà con i nuovi episodi dopo che The Walking Dead concluderà la sua ottava stagione.