Divertenti auguri buona befana: immagini, frasi e video per Epifania 2018 via WhatsApp (6 gennaio)

Fare gli auguri di buona befana con immagini, frasi, video e GIF divertenti: originalità e spirito su WhatsApp per l'Epifania 2018


INTERAZIONI: 106

Scommettiamo che siete finiti qui per poter fare gli auguri di buona befana in modo spiritoso e divertente: non vi deluderemo, potete starne certi. Abbiamo raccolto per voi una grande selezione di immagini, frasi e video per l’Epifania 2018, da poter inviare a mezzo WhatsApp e Facebook nel giorno del 6 gennaio. Mancano poche ore a domani, meglio armarsi subito dei contenuti che vi occorrono per prendere di sorpresa, o di mira, le destinatarie.

Si parte dalle immagini di auguri di buona befana: per l’Epifania 2018 ne abbiamo scelte di ironiche, di quelle che certamente colpiranno nel segno, e non passeranno inosservate (nel mix abbiamo incluso anche qualche GIF, date un’occhiata e poi diteci). Mi raccomando: mandatele solo alle fanciulle non troppo permalose, non fate troppi danni e non dite che non vi avevamo avvisato per tempo!

Spostiamo adesso la nostra attenzione sulle migliori frasi per fare gli auguri di buona befana in occasione dell’Epifania 2018 di domani 6 gennaio.

Anche in questo caso, si tratta di espressioni divertenti, colorite e rivolte solo a chi sapete riesce a stare allo scherzo, senza prendersela troppo. Siate mattacchioni il giusto ed il risultato sarà quello a cui avevate pensato prima dell’invio.

  • Tanti auguri alla mia Befana personale, alla più Befana delle Befane, ma che non ha bisogno della scopa per non farmi volare, perché mi basta un suo sorriso. Buona Epifania amore mio!
  • È bello pensare che le storie sulla Befana siano senza tempo, ed è bello sapere che qualcuno ti porti balocchi ma anche sogni… Buona Epifania!
  • Salve, lei è stata scelta, fra milioni di modelle, per la sua bellezza, la sua unicità, la sua altezza, la sua età, il suo volto. Lei sarà per il 2018 la nuova BEFANA! Venga a ritirare la scopa. Cordiali saluti, a presto!
  • Viene viene la Befana
    Da una terra assai lontana,
    così lontana che non c’è…
    la Befana, sai chi è?
    La Befana viene viene,
    se stai zitto la senti bene:
    se stai zitto ti addormenti,
    la Befana più non senti.
    La Befana, poveretta,
    si confonde per la fretta:
    invece del treno che avevo ordinato
    un po’ di carbone mi ha lasciato. (Gianni Rodari)
  •  Scopa scopetta la sfiga non ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino… Se la fortuna vuoi trovare ad altre befane lo devi mandare! Auguri collega :-)
  • Ciao bella, volevo dirti che nel negozio vicino a casa mia ci sono i saldi! Ti conviene fare un salto per trovare la scelta. Costa tutto poco: la scopa volante solo 5 euro, 3 scope 10 euro, e poi vendono anche le scarpe, così finalmente butti quelle rotte dell’ anno scorso… E poi c’è anche la dentiera a 15 euro… Rimettiti in forma per il 6 gennaio!
  • A.B.I Associazione befane italiane. Gentile socia, la preghiamo di rinnovare la sua tessera annuale entro il 6 Gennaio.
    Avrà diritto gratuitamente a 2 buoni barba, baffi e cosce presso la sua estetista ed al bollino blu per la sua scopa. Befana è bello, ricordalo!
  • Di Befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la più importante!
    Tu sei bruttina e un po’ puzzona, ma di certo sei la più buona!
  • Colla riforma di quest’anno,
    la Befana è in affanno:
    dalla casa l’han sfrattata
    perché è stata pignorata,
    non è più motorizzata,
    la benzina è rincarata,
    ormai pure la pensione
    è soltanto un’illusione!
    Ma dei bimbi basta il sorriso
    per sentirsi in Paradiso!
  • Eri disperata, perchè eri disoccupata. Con il 2018 ti sei tranquillizzata perchè il lavoro ti sei trovata. Vai sù, vai giù, sulla scopa ci sei tu. Auguri befana!
  • ANNUNCIO: Ricerchiamo donne dinamiche, volenterose, di tutte l’età, anche senza esperienza di volo… la Befana non ne ha bisogno, gli viene naturale… Auguri Befana!

Chiudiamo in bellezza con qualche video, sempre su base tematica legata all’Epifania 2018, e quindi volti a fare gli auguri di buona befana. Potete iniziare ad inviarne qualcuno su WhatsApp anche subito se volete, per poi sbizzarrirvi nella giornata di domani 6 gennaio con qualche altro contenuto che vi abbiamo proposto.

https://youtu.be/se1Jl0azFdA

https://youtu.be/OZuMiAAgqAI