Fine anno col botto per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus: temi Star Wars di OnePlus 5T

Per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus i temi ispirati alla saga di Star Wars tratti da OnePlus 5T


INTERAZIONI: 55

Il 31 dicembre si chiude col botto per gli utenti Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, specialmente per quelli appassionati di Star Wars. Sul portale ‘stechguide.com‘ sono comparsi da poco i temi e gli sfondi ispirati alla celebre saga di George Lucas, tratti direttamente dall’esperienza utente di OnePlus 5T (sappiamo esserne stata concepito un modello completamente dedicato al franchise di fantasy-fantascienza).

Da questo momento, coloro in possesso di un qualsiasi smartphone equipaggiato con EMUI 5.x e 4.x, che si tratti di un Huawei o di un Honor poco importa, potranno avere la libertà di installare a bordo i temi ispirati a Star Wars di OnePlus 5T, che vi assicuriamo essere stati realizzati in maniera magistrale.

Non c’è affatto bisogno di sbloccare il bootloader, né tanto meno di ottenere i permessi di root per portare a termine l’operazione. Come avrete avuto modo di capire, installare file di questo genere non comporta di possedere chissà quale grado di conoscenza, quindi sentitevi liberi di procedere secondo le modalità che stiamo per indicarvi.

Innanzitutto, scaricate il pacchetto ZIP dal portale sopra indicato, estrarne il contenuto e copiare il relativo file.hwt nella cartella ‘HWThemes’, che riuscirete facilmente a reperire all’interno della scheda SD di Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus.

Adesso, lanciate l’applicazione dedicata ai temi, quella presente di default nel sistema operativo basato sull’interfaccia proprietaria EMUI, e scorgete gli elementi ispirati a Star Wars, tratti dal OnePlus 5T, che a questo punto dovrebbero comparire tranquillamente in elenco, accanto a tutti gli altri già presenti.

Proseguite nell’applicazione del tema che più vi piace, e godetevelo in tutta la sua bellezza a bordo del vostro Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus. Molto facile, no? Se qualcosa non vi fosse chiaro, chiedete pure a noi.