Promozione 3 Italia di fine 2017: 15GB a 3 euro con ‘Capodanno con Tre’, i dettagli

Scende in pista la promozione 3 Italia 'Capodanno con Tre': 15GB in più a 3 euro fino al prossimo 7 gennaio

3 Italia

INTERAZIONI: 7

Per questo fine 2017 si fa avanti anche la promozione 3 Italia, non a caso titolata proprio ‘Capodanno con Tre‘. Purtroppo non tutti i clienti potranno sfruttarle, dal momento che trattasi di offerte ad personam, vale a dire riservate solo ad alcuni utenti opportunamente selezionati dallo stesso ufficio commerciale.

Più nel dettaglio, stiamo parlando di un’opzione che consente di aggiungere ben 15 GB di traffico dati in 3G al proprio bundle, a fronte di una spesa di 3 euro, da utilizzare entro e non oltre il 7 gennaio 2018. La promozione 3 Italia ‘Capodanno con Tre’ risulta compatibile a ridosso delle utenze con piani Power29, Power17 e Power10.

Allorché aveste un piano diverso e volendo comunque procedere all’attivazione dell’opzione per i 15 GB a 3 euro fino al 7 gennaio del 2018, dovrete necessariamente sottostare al cambio piano (operazione gratuita) in direzione di Power29, che prevede la tariffazione al secondo.

Sarà possibile attivare la promozione 3 Italia ‘Capodanno con Tre’ (predisposta per interfacciarsi con la maggior parte delle offerte ricaricabili) sul sito ufficiale del gestore telefonico oppure attraverso l’app gratuita ‘Area clienti 3’ (entrando in ‘Offerte per te‘, sempre che siate state selezionati dall’ufficio di competenza).

Nella remota possibilità (anche se non si può mai dire) riusciste ad esaurire tutti i GB previsti dall’offerta attiva e dalla promozione 3 Italia ‘Capodanno con Tre’, continuerete a navigare a consumo al costo di 20 cent/20 MB (prezzi da intendersi con IVA inclusa).

Ricordiamo che è possibile fruire del 4G attraverso l’opzione 4G LTE (1 euro/mese per chi è già cliente, ma gratuita fino al 31 maggio 2018 per le attivazioni effettuate dal 20 novembre scorso al prossimo 21 gennaio). Se selezionati, approfitterete della promozione 3 Italia ‘Capodanno con Tre’, oppure i vostri GB residui copriranno l’esigenza in abbondanza? Fatecelo sapere commentando attraverso il box qui sotto.