Il plot twist di The Walking Dead 8 non piace al padre di Chandler Riggs: sui social le accuse poi cancellate

Chandler Riggs illuso dai vertici di AMC e i produttori di The Walking Dead? Il padre William non ne ha nessun dubbio

Polemiche su The Walking Dead 6x09: troppa violenza sui bambini?

INTERAZIONI: 24

Anche i migliori matrimoni finiscono con qualche problemino e anche quello tra Chandler Riggs e The Walking Dead 8 non è da meno. Il plot twist andato in onda nel midseason finale di ieri sera ha lasciato tutti senza parole. Alcuni fan avrebbero preferito vedere Carl crescere e lottare accanto al padre per un mondo nuovo, altri avrebbero voluto vederlo uscire di scena ma in azione, con una morte spettacolare ma la storia del morso non è piaciuta molto.

Carl ha sempre combattuto, a volte ha fatto addirittura meglio di suo padre, ma dallo scontro con Negan a finire morso da un vagante per morire nelle fogne di Alexandria sembra davvero una gran brutta cosa. La tensione è alta in queste ore e non solo per via dei fan della serie che hanno perso, di fatto, un altro personaggio storico di The Walking Dead, ma per via delle affermazioni dello stesso Chanlder Riggs e del suo papà, William.

Proprio ieri il giovane attore aveva lasciato intendere che i piani erano altri tanto che lui e i suoi genitori avevano preso caso vicino al set di The Walking Dead 8 e avevano deciso di rimandare la partenza per l’università di un anno. Secondo gli ultimi rumors sembra che i produttori della serie lo avrebbero voluto per altri tre anni ma poi tutto è cambiato in corsa, almeno secondo quanto ha rivelato Chandler e ha confermato il padre William.

Proprio quest’ultimo ieri è tornato sui social per palesare la sua delusione riguardo questa scelta accusando i vertici di AMC e Scott Gimple di aver preso in giro suo figlio: “Guardare Gimple uccidere a mio figlio 2 settimane dal suo diciottesimo compleanno dopo avergli detto che lo voleva nel cast per altri 3 anni è stato deludente. Non mi sono mai fidato di Gimple o AMC ma Chandler sì. So quanto gli ha fatto male. Ma sappiamo assolutamente quanto siamo stati fortunati ad essere parte di tutto ciò e ad apprezzare tutto l’amore dei fan in tutti questi anni! “. Ecco di seguito il post che poi è stato subito cancellato:

Sentiremo ancora parlare di questo tradimento e di questo matrimonio finito male?