The Walking Dead 8 verso il midseason finale con Time for After: anticipazioni 4 dicembre

Tutti pronti per il gran finale, ma chi morirà e chi l'avrà vinta in questa lunga guerra in The Walking Dead 8?


INTERAZIONI: 7

Time for After è il titolo del prossimo episodio di The Walking Dead 8, il settimo di questa prima parte di stagione che si concluderà il prossimo dieci dicembre per andare in pausa fino al 2018.

Le prime anticipazioni che sono arrivate dal set della serie proprio nei mesi estivi parlano di esplosioni e di un attacco ad Alexandria e non solo, la prima parte della guerra andrà a Negan e i suoi uomini o Rick riuscirà a convincere Jadis a seguirlo ottenendo la vittoria finale?

Rick è finito alla discarica per cercare la sua rivale e invitarla ad unirsi a lui soprattutto adesso che le cose sono finite male per i Salvatori. Lo sceriffo le ha mostrato le foto di quello che è successo ma Jadis, non contenta, lo rinchiude nudo in una cella. Sarà proprio nel prossimo episodio di The Walking Dead 8 che vedremo Rick vivo e vegeto e, soprattutto, in boxer al cospetto di Jadis. Quale sarà la sua decisione?

Carl ha pensato di agire da solo portando uno sconosciuto a casa non prima di avergli fatto le fatidiche domanda di rito, sarà questo il cambiamento che rovinerà tutto per sempre?

https://www.youtube.com/watch?v=0pTni7KEfH8

Sullo sfondo rimangono Michonne, Tara, Rita e Daryl che si sono ritrovati insieme proprio mentre erano a caccia di notizie su quello che sta succedendo e sulla prossima mossa di questa guerra, cosa troveranno sul loro cammino? Ancora una volta non sembra risolta l’incognita Ezekiel. Il re non dimentica la morte di Shiva e nemmeno le lacrime e le parole di Carol hanno mosso in lui qualcosa, o almeno sembra, riuscirà a tornare in guerra o abbandonerà davvero il suo popolo? Per Eugene e Dwight è arrivato il momento dello scontro, verrà fuori il vero volto della talpa che si nasconde nel Santuario?