Morgan metterà insieme The Walking Dead e Fear The Walking Dead: l’annuncio ufficiale

Morgan sarà la chiave del crossover tra The Walking Dead e Fear The Walking Dead che andrà in scena il prossimo anno, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 8

L’annuncio è arrivato e i fan non l’hanno presa molto bene: Morgan metterà insieme The Walking Dead e Fear The Walking Dead dando vita ad uno dei crossover più attesi dal pubblico di AMC. A dare l’annuncio ufficiale è stata proprio la rete ieri sera dopo la messa in onda dell’episodio 8×06 che in Italia vedremo oggi su Fox.

La notizia sta dilagando tra i gruppi dedicati alla serie e sulle riviste e i commenti non sono poi così positivi. Sembra proprio che Lennie James si unirà al cast di Fear The Walking Dead 4 le cui riprese prenderanno il via proprio nei prossimi giorni in Texas.

AMC ha annunciato ufficialmente che sarà proprio lui il personaggio che terrà unite le due serie riprendendo il ruolo di Morgan di The Walking Dead e apparendo nella quarta stagione di Fear the Walking Dead e lo stesso Kirkman ha rivelato: “Questo è un grande evento nel mondo di The Walking Dead“.

L’annuncio è arrivato nell’episodio di Talking Dead di domenica notte in cui Kevin Smith si è unito a Chris Hardwick per ricapitolare l‘episodio 8×06 di The Walking Dead. Ecco il messaggio ufficiale:

In questi giorni sono iniziate le riprese di Fear the Walking Dead 4 ad Austin, in Texas. La mossa porterà la serie a nord del confine messicano-americano dove ha trascorso molto tempo nella Stagione 2 e nella Stagione 3. I personaggi di Fear che il personaggio di The Walking Dead incontrerà sono ancora sconosciuti, visto che la stagione di Fear the Walking Dead 3 il finale ha lasciato il destino di ogni personaggio appeso ad un filo e molti di loro potrebbero non tornare nella nuova stagione.

Rimane il fatto che il crossover andrà in scena nel 2018 in The Walking Dead 9 e Fear The Walking Dead 4, non ci rimane che attendere l’arrivo di Morgan sul set e scoprire con chi interagirà.