Come avere gratis Vodafone Pass Social&Chat, Music e Video con Happy Friday del 24 novembre

Attivazione gratuita di Vodafone Pass Social&Chat, Music e Video con Happy Friday del 24 novembre


INTERAZIONI: 7

Il programma fedeltà Happy Friday il 24 novembre offrirà gratis una tra Vodafone Pass Social&Chat, Music e Video per un mese, che potrete attivare a partire dalle 00 di questo prossimo venerdì, e fino alle 23.59 dello stesso giorno. Come? Seguendo le indicazioni solite, ovvero tracciando la linea del sorriso nel giorno stesso dall’app MyVodafone. Vediamo più nel dettaglio in cosa consistono queste tre promozioni veicolate da Happy Friday del 24 novembre.

Vodafone Pass Social&Chat consente di utilizzare i vari social e di chattare senza andare a scalare dati dai propri GB (quelli previsti dalla propria offerta mensile). Il costo canonico dell’opzione è di 5 euro/rinnovo.

Passiamo poi alla Vodafone Pass Music, che mette a disposizione la possibilità di ascoltare tutta la musica in streaming che si desidera, sempre senza toccare i GB dell’utente. Quanti decideranno di attivare l’opzione, avranno in omaggio un abbonamento semestrale di Tidal HiFi, farcito da oltre 46 milioni di tracce in qualità CD. In questo caso, a condizioni normali e scaduto il mese gratuito previsto da Happy Friday del 24 novembre, la promozione prevede un costo di 3 euro/rinnovo.

Infine, qualche parola sulla Vodafone Pass Video, che permette di vedere video illimitati senza consumare i GB dell’offerta attiva, fatta eccezione dei content proposti da servizi terzi (come nel caso di Netflix). L’opzione prevede la disponibilità ad usufruire dei contenuti, in diretta ed on demand, del servizio proprietario ‘Vodafone TV Mobile‘. Il costo della promozione è di 10 euro/rinnovo.

Ecco descritte sinteticamente le opzioni Vodafone Pass Social&Chat, Music e Video, che immaginiamo farebbero comodo, in un verso o nell’altro, a ciascuno di voi lettori. Approfittate innanzitutto del premio Happy Friday del 24 novembre, scegliendone una da poter attivare gratis per un mese; al termine del periodo descritto, deciderete poi se è il caso di prolungare il servizio.