Arriva il “vero” single player in Gran Turismo Sport, nuove auto e gioco offline con due aggiornamenti gratis, ecco quando

GT Sport introdurrà a breve un single player vecchia scuola, oltre a nuove auto.

Gran Turismo Sport

INTERAZIONI: 142

Gran Turismo Sport sta per cambiare, i prossimi aggiornamenti porteranno con sé una valanga di novità, tra cui alcune chieste a gran voce dai giocatori. Il titolo simulativo è uscito solo da qualche settimana ma un grosso update, la patch 1.06, è in arrivo a brevissimo da Polyphony Digital che includerà nuove automobili e funzionalità di gioco, mentre a dicembre arriverà un altro aggiornamento gratuito che introdurrà la cosiddetta “GT League”. Ma andiamo con ordine. La patch 1.06 uscirà il prossimo 27 novembre e introdurrà nuove auto, in particolare 3 completamente gratuite, queste in particolare.

Oltre a questo alcune modalità come l’editor, la campagna e altro dal 27 novembre saranno giocabili offline, anche se ci sarà bisogno di una connessione ad internet per salvare i dati di gioco. Saranno poi introdotti anche alcuni aggiustamenti per migliorare il gameplay.

Un altro aggiornamento a dicembre introdurrà invece una “vera” modalità single player chiamata “GT League”. Basata sulla vecchia “GT Mode” dei precedenti capitoli, i giocatori potranno gareggiare su una serie di competizioni per guadagnare determinate coppe dai livelli più bassi per arrivare a quelli pro. Finalmente sta accadendo, ecco la prova.


L’aggiornamento di dicembre di Gran Turismo Sport sarà completamente gratuito e aggiungerà anche 12 nuove automobili, eccole.

Mazda — RX-7 Spirit R Type A (FD)
Nissan — Skyline GT-R V・spec II (R32)
Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
Ford — F-150 SVT Raptor
Lamborghini — Countach LP400
Ferrari — F40
Ferrari — Enzo Ferrari
KTM — X-BOW R
Suzuki — Swift Sport
Volkswagen — Samba Bus Type 2 (T1)
Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
Chevrolet — Corvette Stingray Convertible (C3)
Gran Turismo Sport – New Cars for December

Da ora a marzo 2018 circa 50 automobili saranno aggiunte al gioco. Insomma grandi novità e cambiamenti per Gran Turismo Sport attendono tutti i giocatori, ora sì che è un gioco completo ed è la prova che la voce dei giocatori è stata ascoltata.