Offerte Black Friday 2017: i 10 siti più convenienti (EasyJet, Ryanair, Kiko, H&M ed altri)

Nel vivo delle offerte Black Friday 2017: i 10 siti più convenienti dove acquistare (carrellata EasyJet, Ryanair, Kiko, H&M, eDream e Groupon)

offerte Amazon Black Friday

INTERAZIONI: 7

Il Black Friday 2017 non è solo su Amazon (sebbene il noto e-commerce riesca sempre a catalizzare su di sé l’attenzione per le ottime offerte proposte). Su quali altri portali è possibile imbattersi in proposte allettanti? Oggi, per facilitarvi un po’ il compito di ricerca, abbiamo deciso di proporvi una carrellata dei 10 siti che propongo gli sconti più vantaggiosi.

In vista del prossimo 24 novembre, giorno vero e proprio del Black Friday 2017, meglio dare uno sguardo alle offerte di Ryanair, che ha decurtato il prezzo di alcuni biglietti di circa il 15 %, nell’ambito dei voli che sfruttano come aeroporto di partenza quelli di Torino, Bologna, Milano (Malpense e Bergamo) e Roma Ciampino.

Un’altra compagnia aerea da tenere sotto osservazione è EasyJet, che, proprio come nel caso della precedente Ryanair, offre tagliandi in sconto fino al 30 % (per le tratte, vi consigliamo di visitare direttamente il sito ufficiale, da cui potrete reperire tutte le informazioni occorrenti).

Per il Black Friday 2017 non possiamo fare a meno di citare le offerte di Groupon, che, sempre in tematica viaggi, offre diversi sconti per weekend da sogno a prezzi praticamente stracciati.

Rientra a pieno titolo nella campagna promozionale dedicata al venerdì nero americano anche MediaWorld, che da qui al 24 proporrà ogni giorno una sfilza di offerte diverse, tutte incentrate su prodotti high-tech dislocate tra varie categorie (ve ne abbiamo parlato qui nel dettaglio).

Per le donne, una piccola menzione va anche a Kiko, che approfitterà della ricorrenza del Black Friday 2017 per omaggiare le sue clienti più affezionate: ogni 3 articoli comprati, il noto brand di cosmetici ne regalerà altri 3, da scegliere nell’ambito dell’intero catalogo (mettete nel carrello il totale dei 6 prodotti, da cui verranno detratto l’ammontare della spesa relativa ai 3 prodotti meno cari).

Molto apprezzato anche il brand d’abbigliamento giovanile H&M, che, in occasione del Black Friday 2017, promuoverà uno sconto del 40 % su alcuni dei suoi articoli.

Altrettanto succulenta la proposta di eDreams, tra gli aggregatori di offerte voli+hotel più conosciuti al mondo: alcune offerte risultano già disponibili, ma sospettiamo le più interessanti sbucheranno allo scoccare della mezzanotte del 24 novembre.

Da non sottovalutare la proposta di Zalando, che non ha potuto fare a meno di lanciarsi in mischia in occasione del Black Friday 2017 (trovate qui i dettagli), così come lo stesso ePrice, divenuto ormai famoso per la sua Black Hour (60 prodotti a 0.99 euro da acquistare nel corso dell’ora segreta).