Nashville finirà con la sesta stagione: annunciata la cancellazione, stavolta per davvero

Il network CMT ha annunciato ufficialmente la cancellazione di Nashville, che finirà quindi con la sua sesta stagione

nashville

INTERAZIONI: 7

Il network CMT ha ufficialmente annunciato la cancellazione di Nashville: la serie con Connie Britton e Hayden Panettiere finirà con la sua sesta stagione.

Per lo show si tratta di fatto della seconda cancellazione: nel 2016 l’emittente ABC decise di sospenderne la produzione dopo la quarta stagione, ma la serie fu salvata e poi prodotta e messa in onda da CMT. Stavolta, si tratta della cancellazione definitiva.

“Tutti noi di Nashville siamo incredibilmente grati ai fan dello show, che hanno convinto CMT a darci la possibilità di continuare a raccontare la storia di questi interessanti personaggi” ha detto il produttore esecutivo Marshall Herskovitz in un comunicato, “E vogliamo restituire il favore con un’ultima stagione che celebri le gioie, le passioni e i colpi di scena — e la fantastica musica! — che hanno reso Nashville un viaggio così emozionante per gli ultimi sei anni”.

“Dopo più di 120 episodi di indimenticabile televisione, crea diamo che a livello creativo sia arrivato il momento per la serie di arrivare al suo trionfante finale alla fine della prossima stagione” ha detto il presidente del Lionsgate Television Group Kevin Beggs, “Siamo molto fieri del nostro incredibilmente talentuoso cast e della crew, della brillante creatività dei nostri showrunner e del fedele supporto dei nostri grandiosi partner di CMT, Hulu e ABC Studios. Cosa più importante, abbiamo uno speciale debito di riconoscenza con i fan di Nashville, che hanno portato la serie ad avere un viaggio in credibile. Il minimo che possiamo fare è rendere la sesta stagione la più emozionante e memorabile di sempre”.

La sesta stagione di Nashville debutterà negli Stati Uniti giovedì 4 gennaio, ma senza Rachel Bilson: l’attrice ha lasciato la serie e non apparirà nella prossima stagione, ora che è impegnata sul set della nuova serie Take Two.