Nel promo del finale di Shannara 2 grandi perdite e rivelazioni importanti

Il primo promo ci mostra alcuni passaggi del doppio finale di Shannara 2, a chi dovremo dire addio?


INTERAZIONI: 51

Siamo ormai agli sgoccioli di Shannara 2 e la prossima settimana, il 23 novembre, su Spike negli Usa andranno in onda gli ultimi due episodi, il nono e il decimo della serie. Wil ed Eretria continuano la loro nuova missione anche in Italia dove è Sky Atlantic a mandare in onda gli episodi quasi in contemporanea Usa. Per vedere il finale di stagione di Shannara 2, però, dovremo attendere metà dicembre, cosa ci aspetta?

I primi dettagli ufficiali sono arrivati da Spike dopo il doppio episodio andato in onda la scorsa notte e che ha messo Wil con le spalle al muro. Vederlo insieme ad Eretria è sempre un piacere ma per via della spada di Shannara, il giovane guaritore ha dovuto fare i conti con la verità e con i suoi sentimenti: quello che prova per lei appartiene al passato e non al futuro.

Il doppio episodio di ieri sera si è chiuso non senza sorprese visto che, mentre Wil ed Eretria facevano la loro parte, Il Signore degli Inganni ha affrontato e ucciso il generale Riga una volta per tutte, o almeno lo si spera. E allora cosa ci riserva il doppio episodio della prossima settimana?

Nell’episodio 2×09 dal titolo “Wilderun” sembra proprio che i fan dovranno fare i conti con un altro segreto. Questa volta a rivelare qualcosa a Wil sarà proprio Eretria, cosa gli dirà? Il desiderio più profondo di Bandon è finalmente concesso ma qualcosa potrebbe ancora rovinare tutto

Nell’episodio 2×10 dall’emblematico titolo “Blood”, nella resa dei conti finale, Wil deve salvare le Quattro Terre ma lui, Mareth ed Eretria dovranno fare i conti con la perdita di uno di loro. Chi perderanno questa volta nella nuova e decisiva battaglia? Ecco il primo promo del gran finale di mercoledì prossimo: