In Italia il Samsung Galaxy Note 8 Deepsea Blue con TIM, un aspetto da considerare

Arriva anche in Italia il Samsung Galaxy Note 8 Deepsea Blue con la promozione TIM: brutta sorpresa per alcuni


INTERAZIONI: 7

Arriva anche in Italia il Samsung Galaxy Note 8 Deepsea Blue, dapprima riservato solo ad alcuni mercati. Potrete acquistare il phablet sudcoreano all’interno nello store online di TIM, al prezzo intero di 999.99 euro, oppure a 815,52 euro con pagamento in 48 comode rate da 16.99 euro/28 giorni (solo se siete clienti TIM anche per quel che riguarda la linea fissa).

Un’occasione che si fa ghiotta per alcuni clienti, che avranno così modo di ammortizzare un po’ la spesa (il Samsung Galaxy Note 8 non è dei device più economici in circolazione) e di poter anche vantare la splendida colorazione ‘blu mare profondo’, fino a questo momento non disponibile in Italia.

Vogliamo però portare alla vostra attenzione un certo aspetto, che per molti potrebbe significare nulla e per altri tutto. Come ben saprete, il Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia corrisponde al modello DualSIM del phablet asiatico, a differenza della variante commercializzata dai vari operatori telefonici, quasi sempre di tipo MonoSIM. Non fa eccezione il Samsung Galaxy Note 8 Deepsea Blue di cui vi stiamo parlando, che, essendo esclusiva TIM, dovrà necessariamente coincidere col modello MonoSIM.

Se per esigenze personali o professionali vi tornerebbe comodo sfruttare in contemporanea due utenze, gestendole con un unico dispositivo, allora fareste meglio a fare un passo indietro, e puntare sull’esemplare sbrandizzato, rinunciando però alla colorazione Deepsea Blue, per ora in vendita presso il nostro mercato solo con TIM.

Speriamo che le cose cambino da un momento all’altro, ma per adesso è proprio così che stanno, non ci sono scappatoie che tengano od espedienti cui poter ricorrere per cambiare la sostanza della situazione. Siete disposti a fare a meno della pratica funzionalità DualSIM per puntare sul Samsung Galaxy Note 8 Deepsea Blue in vendita con TIM? Fate la vostra mossa :)