Diretta streaming Svezia-Italia (10 novembre): link video andata playoff Mondiali 2018 da PC e smartphone

Come guardare la diretta streaming Svezia-Italia da PC e smartphone oggi 10 novembre (andata playoff per qualificazioni Mondiali 2018)


INTERAZIONI: 7

C’è grande attesa oggi 10 novembre per la diretta streaming Svezia-Italia, partita di playoff valida come spareggio di andata per la qualificazione ai Mondiali 2018 di Russia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45, in quel di Solna, presso la Friends Arena. Arbitrerà il match l’arbitro turco Cuneyt Cakir.

Sarà una sfida delicata, da giocarsi sul filo del nervosismo più esasperato. Una gara sicuramente decisiva per Gian Piero Ventura, che fin qui ha goduto di ben pochi estimatori. In molti questa sera potrebbero rimproverargli l’assenza di Lorenzo Insigne, considerato l’uomo di maggior talento e fantasia di tutta la spedizione azzurra.

Dal canto suo, il CT non ha dubbi: il pass per la qualificazione verrà senz’altro strappato. Anche Gigi Buffon è dello stesso avviso: il portiere non sembra prendere nemmeno in considerazione l’idea che la Nazionale possa non riuscire nell’impresa.

Potrete guardare Svezia-Italia in TV, collegandovi su Rai 1 (in HD al canale 501 del digitale terrestre). Per gustarvi la partita in mobilità, e non perdervi la diretta streaming Svezia-Italia di oggi 10 novembre, dovrete avvalervi del servizio ‘RaiPlay‘, disponibile in versione PC (cliccate qui per la piattaforma web) e per iPhone e dispositivi Android attraverso l’applicazione dedicata (da poter scaricare gratuitamente su iTunes Store e Google Play Store).

Il match terrà senz’altro tutti col fiato sospeso, anche perché non dei più semplici per gli azzurri. La gara di ritorno dei playoff per la qualificazione ai Mondiali 2018 si disputerà allo stadio San Siro di Milano lunedì 13 novembre (sempre allo stesso orario delle 20.45): sono già stati staccati 65 mila tagliandi per l’incontro, a dimostrazione della compattezza della tifoseria, unita tutta insieme per spingere gli azzurri alla volta russa.

Vi consigliamo di non perdervi la diretta streaming Svezia-Italia, a suo modo decisiva per l’eventuale passaggio del turno. A seguire la cronaca testuale proposta da Eurosport.